KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

De Dycker vince anche ad Axel

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

De Dycker vince anche ad Axel

Messaggioda jenk » 30 mag 2012, 21:05

Dutch Open Championship Series 2012

Planet Europe: le gare all´estero
Dopo 24 ore ancora una vittoria per De Dycker. Ken, che aveva dominato domenica nel campionato belga a Mons, ieri (lunedì 28) ha partecipato alla sesta prova del campionato olandese Dutch Open Championship Series sulla pista di Axel, ed ha ancora vinto ancora.
E’ la prima volta che il campionato olandese si corre su questa pista, situata 80 Km a Nord di Bruxelles.
DeDycker ha così portato all’esordio europeo la nuova KTM SX 450 F con alimentazione ad iniezione, con un promettente doppio successo in soli due giorni, ed è ora atteso alla sesta prova del Mondiale Motocross MX1, in programma sulla pista di Saint Jean d’Angely Domenica 3 Giugno.
Ad Axel in gara uno DeDycker è arrivato primo con circa cinquanta secondi di vantaggio sul russo Bobryshev (Honda), e terzo il tedesco Marcus Schiffer (Suzuki); poi la direzione di gara ha comminato ai primi due (DeDycker e Bobryshev) un minuto di penalità per non aver rispettato in un’occasione le bandiere gialle. Con il minuto di penalità la classifica della prima manche è la seguente: Brakke (Yamaha), DeDycker, Schiffer, Bobryshev.
Nella seconda manche DeDycker è partito in testa ed è andato a vincere nettamente, ancora su Bobryshev e Schiffer.
Nella classifica di giornata DeDycker (team RedBull KTM Factory Racing MX1) è primo con 47 punti. Secondo Brakke con 43 punti, terzo Bobryshev con 40 punti.
DeDycker: “Non capita spesso di poter vincere due gare in due giorni consecutivi, e sono molto contento, aldilà dei risultati, per il feeling con la nuova KTM che cresce giro dopo giro. Le due giornate di gara sono state molto positive, anche come preparazione al mondiale perché si è corso con circa 30 gradi di temperatura e soprattutto a Mons su una pista molto tecnica e difficile”.

ONK Axel classifica MX1:
1 9 Ken de Dycker 47 22+25
2 1 Herjan Brakke 43 25+18
3 77 Evgeny Bobryshev 40 18+22
4 87 Markus Schiffer 40 20+20
5 5 Stuwey Reijnders 30 16+14

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti