Pagina 1 di 1

Husqvarna - Dunlop - Yamaha SM CUP - Latina

MessaggioInviato: 11 mag 2012, 20:46
da jenk
Tutti a Latina!
Domenica 20 maggio terza prova del Trofeo. Appuntamento per tutti gli appassionati, con il demo ride dell'Husqvarna Nuda 900


Immagine

Si avvicina la data della terza prova del Husqvarna/Dunlop/Yamaha SM CUP. Domenica 20 maggio sulla pista di Latina nuovo appuntamento per i tanti piloti che fin'ora hanno affollato le griglie di partenza del Trofeo organizzato da XOffRoad.
In concomitanza con il Trofeo, sabato 19 maggio ci sarà la possibilità di provare la nuova Husqvarna Nuda 900 nell'ambito del demo ride organizzato dal concessionario Husqvarna Motolandia99 di Roma che gestirà direttamente i turni di prova e sarà presente con il proprio staff in pista. Ci sarà la possibilità di provare la Nuda 900 anche domenica 20, durante la pausa tra le gare e sempre nella giornata di domenica sarà organizzata una prova su strada con l'accompagnamento di un apripista e una moto "scopa" che chiuderà la fila.
Appuntamento quindi a Latina nel week end del 19 e 20 maggio prossimi, per correre, girare in pistra e divertirsi. Vietato mancare!

fonte xoffroad.it

Re: Husqvarna - Dunlop - Yamaha SM CUP - Latina

MessaggioInviato: 21 mag 2012, 21:58
da jenk
Traversa e Colaci re di Latina
La pioggia e il vento hanno graziato la terza prova del campionato


Immagine

Siamo a metà del campionato, tre prove su sei si sono disputate. Ancora tutto può succedere ma i protagonisti delle prime file li conosciamo bene ormai.
La pioggia e il vento previsti ci hanno graziato per tutta la domenica, solo qualche goccia è scesa durante le seconde manche ma senza interferire. Nella Dunlop cup nella categoria PRO un grande weekend per Matteo Traversa, 121, scontro all'ultima curva in Gara 2 con Marco Pezzimenti, 888, che con uno sorpasso strabiliante all'ultimo riesce ad aggiudicarsi la seconda manche. La classifica di giornata vede Traversa davanti a Matteo Gallan, 221, e Marco Ricci, numero 59.
Anche nella categoria AMA in questa prova si sono viste delle grandi sfide tra i protagonisti. Sergio Iale, 105, chiude la giornata in prima posizione davanti a uno scatenato Daniele Demetti, 128, in terza posizione Jonathan Patanchon, 85.
Nella Yamaha cup Marco Pezzimenti, 888, riesce a chiudere primo di giornata nonostante la caduta in Gara1 subito dopo la partenza, grande rimonta fino alla settima posizione. In seconda posizione Luca Ciaglia, 93, e sul terzo gradino del podio Luca Bondavalli, 92.
Nel trofeo Husqvarna categoria Racing, il numero 99 di Sergio Colaci è ben visibile davanti a tutti! Primo anche in questa prova, non ha rivali, anche se Arturo Di Mezza, 16, rimane sempre ben saldo al secondo posto. Sul terzo gradino la wild card Luciano Vagnoni, 918.
La categoria Stock ripete per la terza prova lo stesso podio: Giovanni Gabrielli, 64, Marco Nunziata, 199, e Mattia Brusoni,7.
Anche a Latina, Davide Berti Polato, 98, unico partecipante nella 125.
Prossimo appuntamento a Borgo Ticino il 17 giugno. Tutti pronti!

DUNLOP CUP
CATEGORIA PRO
1 Matteo Traversa
2 Matteo Gallan
3 Marco Ricci
4 Diego Liciarelli
5 Fabrizio Lamonarca

CATEGORIA AMA
1 Sergio Iale
2 Daniele Demetti
3 Jonathan Patanchon
4 Luca Fusi
5 Bruno Fattori

YAMAHA CUP
1 Marco Pezzimenti
2 Luca Ciaglia
3 Luca Bondavalli
4 Francesco Mariotti
5 Alessandro Catallo

HUSQVARNA CUP
CATEGORIA STOCK125
1 Davide Berti Polato

CATEGORIA RACING
1 Sergio Colaci
2 Arturo Di Mezza
3 Luciano Vagnoni
4 Andrea Costa
5 Luca Tosi

CATEGORIA STOCK
1 Giovanni Gabrielli
2 Marco Nunziata
3 Mattia Brusoni
4 Paolo Speranza
5 Gilles Saldarelli

fonte xoffroad.it