Pagina 1 di 1

AMA Motocross - Rattray sostituisce Villopoto

MessaggioInviato: 9 mag 2012, 22:19
da jenk
Marvin Musquin operato ad una mano. Ce la farà per Hangtown

Immagine

Si sono appena spenti i riflettori sul Campionato Supercross 2012 ed è già tempo di tuffarsi nell'imminente avvio dell'AMA Pro Motocross Championship, il torneo outdoor che prenderà il via da Hangtown, in California il 19 maggio.
Le ultime news in arrivo dagli USA parlano di un James Stewart in pieno periodo di affiatamento con la sua nuova Suzuki, impegnato in questi giorni a Glen Helen per sessioni di allenamento, foto e video.
Sul fronte Kawasaki è arrivato l'annuncio che sarà Tyla Rattray a sostituire l'infortunato Ryan Villopoto sulla KX 450F ufficiale. Il pilota sudafricano, che si è ripreso completamente dall'infortunio subito a fine gennaio e che lo ha tenuto fuori dal Campionato Supercross, sta già allenando da due settimane sulla 450 ed è atteso come uno dei probabili outsider del campionato. Con lui ci sarà il confermato Jake Weimer. Problemi invece per Marvin Musquin. Il giovane pilota francese della KTM si è sottoposto lunedì ad un intervento chirurgico per rimediare alla frattura del metacarpo della mano rimediato nella caduta della gara SX di Salt Lake City. Dovrebbe comunque recuperare in tempo per essere al via della prima gara ad Hangtown.

fonte xoffroad.it