KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Justin Barcia e Honda insieme per le prossime stagioni

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Justin Barcia e Honda insieme per le prossime stagioni

Messaggioda jenk » 6 mag 2012, 12:55

Divulgato l´accordo tra il pilota e Honda

Com’era prevedibile ed auspicabile, American Honda annuncia di aver sottoscritto un accordo con Justin Barcia per le prossime due stagioni. Barcia sarà in sella alle CRF450R Factory nel AMA Supercross Championship e nel AMA Motocross Championship 2013 e 2014.
Barcia fa parte della Honda da diversi anni, correndo in molte categorie e con diverse moto. Dopo una promettente carriera “amateur”, ha fatto il suo debutto tra i professionisti nel 2009 su una GEICO Honda CRF250R. Il programma del GEICO Honda Race Team prevede di seguire I giovani piloti e di portarli al professionismo, così come ha fatto con successo anche con Trey Canard, Eli Tomac ed ora Justin Barcia.
“E’ stato un lavoro duro ed importante per essere qui oggi con questi risultati. Il Team Geico ha fatto un ottimo lavoro portando diversi piloti alla vittoria, ora attendiamo Barcia nel team ufficiale e ad affiancare Trey Canard.” le parole de Factory Connection President e co-proprietario del GEICO Honda Team Rick Zielfelder.
“E’ fantastico firmare con il Team Honda Muscle Milk, è ciò che ho sempre sognato da quando ero ragazzino, sono felicissimo di continuare la mia carriera in sella alle CFR450R. Dopo il lavoro con Jeff Stanton ho capito che lavorare duro paga. Con un grande team alle spalle penso che potrò essere uno dei pretendenti al titolo.” Le parole di Barcia.

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite