Pagina 1 di 1

RICKY DIETRICH. PAUSA DI RIFLESSIONE

MessaggioInviato: 2 mag 2012, 22:09
da jenk
Immagine

Il pilota americano in forza al Team Husqvarna Enduro by CH Racing ha deciso in accordo con il suo team manager Fabrizio Azzalin di fermarsi momentaneamente con le corse per concentrarsi su alcune questioni personali. "Qui in Italia non avrei potuto avere una migliore opportunità di successo... Ho davvero apprezzato vivere in questo Paese, la moto e la squadra. I miei compagni di team sono i migliori che abbia mai avuto", ha dichiarato Dietrich che è intenzionato a tornare a correre non appena sarà mentalmente e fisicamente concentrato al 100% sulle corse.
"Sono davvero dispiaciuto per Ricky perchè ha fatto del suo meglio da quando è arrivato in Italia lo scorso novembre - ha detto Martino Bianchi, coordinatore delle attività racing di Husqvarna -. In Husqvarna crediamo tutti che abbia il talento e le competenze per avere successo anche nel Mondiale Enduro, ma ha bisogno di essere completamente concentrato per ottenere i risultati che merita. Spero possa tornare a correre di nuovo e mostrare il suo talento!".
Husqvarna continuerà ad essere rappresentata nell’EWC 2012 da Lorenzo Santolino e Matti Seistola nella classe E1, Juha Salminen, Alex Salvini e Romain Dumontier nella E2.

fonte motocross.it