KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Campionato Italiano 125-Veteran - Città di Castello

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Campionato Italiano 125-Veteran - Città di Castello

Messaggioda jenk » 16 apr 2012, 19:32

Annullata la gara di Città di Castello
La pioggia ha reso impraticabile la pista


Immagine

Le previsioni e l'esperienza locale davano ancora una speranza a cui tutti si sono attaccati, ma così non è stato: alle 10,00 circa di domenica mattina la direzione di gara ha ufficializzato l'annullamento di tutte le gare relative al Round#1 del Campionato italiano 125-Veteran Goldentyre Series 2012.
Alla fine sia il MC Baglioni, che durante la serata di ieri aveva svolto un gran lavoro per ripulire la pista, sia i 180 partecipanti, arrivati da tutta Italia, si sono dovuti arrendere al fatto che la pista fosse impraticabile.
Nelle prove del sabato il Team KTM Steels Dr. Jack aveva dominato la 125, conquistando entrambe le Pole Position, con Ciucci e Righi. Nella classe Senior è stato infatti il pilota di casa Dawid Ciucci a realizzare il tempo più veloce sul giro con 2'25.581,con ben 4 secondi di vantaggio su Derosa (Honda Dirty Bike 97) e Lombrici (TM RSR); mentre tra le nuove leve dalla categoria Junior, Righi con il tempo di 2'28.065 precede il compagno di squadra Della Mora. Terzo tempo per Isdraele Romano (Suzuki Megan Racing) e quarto per Fabbri (KTM MBL racing).
Tra i Veteran la pole era stata di Giachè (Honda MC I.Baldini) con 2'37.376 davanti a Canella (Honda GS Galaello) e Cardaccia (KTM Fratini Moto). Negli Over 40 il migliore era stato Uccellini (Honda Mc Fabriano) con 2'38.781, davanti a Liardi (Honda AMF) e Lombardo (Honda Sporting Race).
A questo punto l'inizio effettivo del campionato è rimandato al 6 maggio per il Round#2 che si svolgerà a Casale Monferrato (AL).

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti