Pagina 1 di 1

Pesante caduta per Ben Townley [update]

MessaggioInviato: 14 apr 2012, 15:27
da jenk
Si parla di anca lussata

La notizia rimbalza dall´Australia dalla sede del secondo round del Monster Energy MX Nationals in svolgimento a Coonabarabran nel New South Wales: Ben Townley è caduto pesantemente.
La prognosi per il pilota Carlton Dry Honda Thor, in procinto di trasferirsi negli USA al TwoTwo Motorsports di Chad Reed per disputare la stagione National 2012 è di un´anca lussata.
Con la speranza che non ci siano altre lesioni legate all´infortunio, al momento queste sono le uniche info pervenute.

fonte mxnews.net

Re: Pesante caduta per Ben Townley

MessaggioInviato: 16 apr 2012, 19:19
da jenk
Ben Townley infortunato!

Lussazione dell'anca
Sarà operato domani a Brisbane


Immagine

Continua l'interminabile serie di infortuni per Ben Townley. Il pilota del Team Carlton Dry Honda era impegnato questo fine settimana nell'ultima prova dell'Australian Motocross Championship a Coonabarabran nel Nuovo Galles del sud, prima di partire per gli USA dovre avrebbe dovuto correre il National in sella alla Honda del Team TwoTwo Motorsports di Chad Reed. Townley è caduto durante le prove del sabato mattina e si è lussato la stessa anca infortunata due anni fa in una gara di SX. e ha slogato un anca durante la sessione di prove della mattina.
Trasportato all'ospedale, dopo gli accertamenti del caso è stato deciso che sarà sottopostio ad un intervento chirurgico domani a Brisbane.

fonte xoffroad.it

Re: Pesante caduta per Ben Townley [update]

MessaggioInviato: 19 apr 2012, 19:01
da jenk
BEN TOWNLEY, STOP DI 4 MESI

Immagine

Brutte notizie per il pilota neozelandese, infortunatosi nella seconda prova del campionato Australiano Motocross, corsa nel fine settimana a Coonabarabran, nel New South Walles. Townley è ricoverato ora in un ospedale privato di Brisbane a seguito di una operazione chirurgica alla testa del femore con riduzione di una frattura alla rima acetabolare. L’intervento ha richiesto l’impianto di un sistema di ancoraggio osseo mediante viti.
Il Dott. Lawrie Malisano, che ha operato il 27enne pilota kiwi, ha dichiarato che Townley potrebbe tornare in sella entro 4 mesi.

fonte motocross.it

Re: Pesante caduta per Ben Townley [update]

MessaggioInviato: 15 mag 2012, 21:14
da jenk
BEN TOWNLEY RECOVERY UPDATE



Dal letto dell’ospedale in cui si trova dal giorno del brutto incidente riportato nel corso del secondo round del Campionato Australiano di Motocross, Ben Townley racconta il suo stato d’animo dopo aver perso forse l’ultima grande occasione della sua vita: correre l’US National con la Honda ufficiale del Team Two Two Motorsports.

fonte motocross.it