KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Mondiale MX2 - Yamaha senza piloti!

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Mondiale MX2 - Yamaha senza piloti!

Messaggio » 01/04/2012, 21:17

ANCHE TONUS E CHARLIER OUT PER IL PRIMO GP

Brutte notizie in casa Yamaha, praticamente tutti i piloti di punta della casa dei tre diapason dovranno quasi sicuramente saltare la prima prova del Mondiale MX2 lunedi prossimo a Valkenswaard. Infatti oltre al già infortunato Osborne, che è volato negli States per farsi operare e rimettere a posto i legamenti della spalla, anche Arnaud Tonus si è infortunato oggi lussandosi la spalla e colpendo lo scafoide. Ancora non si hanno notizie certe sui tempi di recupero, ma sarà difficile vedere lo svizzero al via del primo GP. Christophe Charlier invece si è rotto un piccolo osso del piede durante un allenamento sulla sabbia e dovrebbe saltare anche lui la prima del Mondiale.

fonte mxtribe.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: ANCHE TONUS E CHARLIER OUT PER IL PRIMO GP

Messaggio » 02/04/2012, 20:37

Incredibile catena di infortuni per Christophe Charlier, Zach Osborne e Arnaud Tonus

Immagine

Situazione incredibile e paradossale per la Yamaha che ad una settimana dal via del Mondiale MX2 2012 si ritrova con le sue pedine più importanti fuori gioco.
Christophe Charlier ha subito un piccolo incidente sabato scorso mentre si allena sulla sabbia in Olanda e si è rotto un osso del piede destro, che ha richiesto un intervento chirurgico. Il pilota del Team Rinaldi spera di poter rientrare per la seconda prova in Bulgaria, il 22 Aprile, ma è più probabile che faccia il proprio esordio stagionale in del GP d'Italia a Fermo la settimana dopo.
Zach Osborne, dopo l'incidente in Inghilterra della scorsa settimana è volato negli Stati Uniti per un consulto per valutare i danni alla clavicola e ai legamenti della spalla. Dovrebbe essere operato oggi e non è ancora chiaro quando potrà tornare in gara
Infortunio anche per Arnaud Tonus, caduto ieri durante il secondo round del British Championship a Canada Heights. Per lui lussazione della spalla destra e rottura dello scafoide del polso sinistro. Rientro iridato da definire.
Vedremo se Yamaha chiamerà qualcuno a sostituire i tre piloti infortunati in occasione della prima prova del Mondiale a Valkenswaard. Tra i papabili ci potrebbe essere l'attuale leader del campionato inglese, Mel Pocock, inizialmente destinato al Campionato Europeo, ma che a questo punto potrebbe salire su una della YZ250F ufficiali nel Mondiale MX2.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 19manuel79, andreac, andy_s, Bing [Bot], chimera, Corbe155, El Blanco, Firmus_748, Google [Bot], MSNbot Media, Riddler, Solenoide, ste2000, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.