KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

JAMES STEWART UPDATE

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

JAMES STEWART UPDATE

Messaggioda jenk » 26 mar 2012, 19:21

Immagine

Come avrete già saputo, James Stewart non ha preso parte al Supercross di Toronto causa i postumi della botta alla testa rimediata una settimana fa durante il round di Indianapolis. In accordo con il medico del Team JGRMX Toyota/Yamaha, Stewart ha preferito starsene ancora a riposo onde evitare ulteriori complicazioni, motivo in più dal momento che il campione della Florida non si sta giocando il titolo Supercross. Il comunicato rilasciato da Coy Gibbs, proprietaro del team di Huntersville (NC), dice che “sfortunatamente gli infortuni fanno parte del gioco. La salute dei nostri piloti ha la priorità su tutto e vogliamo che James si prenda tutto il tempo che gli serve per ristabilirsi, sperando torni presto a correre”.
Purtroppo la release non dice però quale sia lo stato di salute di Stewart e quando si presume potremo rivederlo in pista. Anche sul sito di Stewart si fa riferimento all’infortunio ma non alla gravità e ai tempi di recupero. “Mi rincresce dirvelo, ma dopo un paio di giorni sotto osservazione abbiamo deciso che era meglio saltare la gara di Toronto. La caduta di Indianapolis è stata pesante, ha aggravato un paio di precedenti infortuni e ora avrò bisogno di tempo per riprendermi completamente.
So che negli ultimi giorni non avete avuto molte notizie su di me, ma sono stato molto impegnato a capire cosa fare. Ho provato a rimettermi in moto ma ho capito che non ero in grado di competere al livello dei primi. Mi spiace.
Al momento non so quando potrò rientrare in gara, ma stiamo lavorando per vedere se la prossima settimana potrò correre a Houston. Credetemi, è stata una decisione dura da prendere, però una volta valutata la situazione con il team, i medici, gli sponsor e la mia famiglia, era chiaro che dovevo fermarmi a riposare. Grazie a tutti per il supporto”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: JAMES STEWART UPDATE

Messaggioda jenk » 30 mar 2012, 21:13

James Steart update

Pronto per Houston!


Immagine

Il pilota della Yamaha ha confermato via Twitter la sua presenza alla gara di sabato sera
"I'm gonna give it a shot this weekend!! So here I come Houston!!" Uno slang di "Bubba" per confermare la propria presenza sabato sera a Houston. Lo ha appena postato James Stewart sul proprio profilo Twitter. Una buona notizia quindi, soprattutto per gli spettatori che sperano così di non essere costretti ad assistere al consueto monologo di Ryan Villopoto.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti