KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Campionato italiano XCC

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Campionato italiano XCC

Messaggioda jenk » 23 mar 2012, 21:11

Team Giunta Factory
Buona la prima!


Immagine

Ottimo debutto stagionale nell'Italiano Xcc per il Team Giunta Factory, gestito da Fabio Giunta.
Per la stagione 2012 il Team Giunta Factory presenta grandi novità schierandosi al via dei principali campionati italiani del fuoristrada.
La squadra, infatti, sarà impegnata (in collaborazione al team Motorazzo) nella partecipazione del Campionato italiano Motocross con il forte pilota ecuadoriano Miguel Cordovez, che già l'anno scorso ha colto ottimi risultati. Il team, oltre alla partecipazione nei vari campionati regionali, schiererà Alessandro Daverio (Categoria Expert) e Francesco Pascale (categoria beginner) nell'ormai consolidato Campionato italiano Cross country, disciplina che sta prendendo sempre più piede e che ha visto al via della prima prova a Torre de Picenardi 140 piloti pronti a darsi battaglia .
Purtroppo, per qualche acciacco durante l'inverno, Daverio non ha preso parte al debutto stagionale, mentre Pascale al debutto nel Campionato ha colto una brillante vittoria nella categoria Beginner.
Dopo un'ottima partenza che lo vedeva in testa, una caduta al secondo giro lo costringe a una rimonta dall'ultima posizione, ma con un passo veloce e costante e una buona strategia di gara riconquista il comando a 20 minuti dal termine, amministrando e dimostrando consistenza sino all'arrivo.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti