Pagina 1 di 1

AMA - Anche Ryan Dungey out!

MessaggioInviato: 10 mar 2012, 12:52
da jenk
Frattura della clavicola
Niente Daytona per il pilota della KTM. Dungey ha corso a St.Louis con una clavicola rotta


Immagine

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ryan Dungey non parteciperà al desimo round del Campionato AMA Supercross 2012, in programma oggi a Daytona in quanto martedì scorso si è sottoposto ad un intervento chirurgico in seguito alla rottura della clavicola. E fin qui, niente di strano, succede a tanti piloti. Ma la cosa assolutamente unica è che la frattura risale alla scorsa settimana, prima della gara di St.Louis. Dungey è caduto mentre si allenava in Florida e visto il dolore è stato sottoposto ad una visita, la cui diagnosi è stata che la clavicola risultava incrinata. Nonostante il dolore Dungey è riuscito a chiudere il Supercross di St. Louis al secondo posto, ma un ulteriore visita dal medico ha evidenziato che la clavicola era fratturata!
Dungey ha scelto di sottoporsi ad intervento chirurgico nel pomeriggio di martedì, nella speranza di un veloce ritorno alle corse. DeCoster Roger: "Siamo tutti molto dispiaciuti. Ryan ha fatto un lavoro incredibile sulla moto completamente nuova quest'anno. Ha vinto due gare di Supercross ed è salito sul podio in sette delle nove gare. Ed era il lotta per il titolo a ametà del Campionato. Si sente dire spesso nei box che Ryan ha bisogno di più aggressiva e più tenacia in pista, ma dopo quello che ha fatto la scorsa settimana chiudendo secondo con una clavicola rotta, la mia opnione su quanto sia duro è confermata. Sapevamo che gli faceva male, le sue prestazioni a St. Louis e la determinazione in gara nonostante il suo infortunio e la dedizione alla squadra lo rendono speciale."

fonte xoffroad.it

Re: AMA - Anche Ryan Dungey out!

MessaggioInviato: 10 mar 2012, 12:54
da jenk
Ryan Dungey OUT for Daytona

Immagine

Campionato Sx finito per Ryan Dungey. Esami piu’ approfonditi hanno diagnosticato che la caduta in cui e’ incappato Ryan la settimana prima della gara di St.Louis e’ stata piu’ cruenta del preventivato. Dungey ha corso sabato scorso con una frattura alla clavicola (secondo al traguardo!!). E’ gia’ stato operato e ancora non sono stati diffusi i tempi di recupero. Inutile dire che la corsa al titolo Supercross 2012 e’ gia’ terminata. Auguri a Ryan per un veloce rientro!

fonte mxforum.net

Re: AMA - Anche Ryan Dungey out!

MessaggioInviato: 10 mar 2012, 15:06
da trivella
minkia che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: AMA - Anche Ryan Dungey out!

MessaggioInviato: 10 mar 2012, 18:34
da superclod
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :head: :head: :head: Quest'anno è un campionato a eliminazione!! Auguri Ryan!

Re: AMA - Anche Ryan Dungey out!

MessaggioInviato: 11 mar 2012, 10:32
da trivella
cazzarola sembra giochi senza frontiere :? :? :?