Pagina 1 di 1

Lovemytime, nuovo progetto con Simone Zecchina

MessaggioInviato: 27 feb 2012, 21:31
da jenk
Nasce la "borsa di studio" per il Motocross

Lovemytime apre la nuova stagione motocrossistica 2012 con il lancio del progetto Lovemytraining. Dalla passione per il mondo del motocross di Filippo Bellotti, CEO Lovemytime, la professionalità e l’esperienza dell’ex campione belga Cedric Melotte e il giovane pilota emergente Simone Zecchina, nasce Lovemytraining.
Il progetto consiste in una “borsa di studio” messa a disposizione ogni anno per affiancare la formazione di un giovane pilota italiano emergente. Lovemytime, visti i promettenti successi della passata stagione 2011 che hanno visto Simone Zecchina raggiungere il primo posto del Campionato Europeo nella categoria EMX 125, investe nella sua formazione nel proposito di guidarlo nel nuovo ingresso al campionato mondiale nella categoria MX2. Per fare questo a disposizione della preparazione di Simone l’esperienza e la professionalità di un ex campione d’eccellenza come Cedric Melotte. Cedric, dopo aver lasciato il mondo della motocross nel 2009, annovera, tra le altre, diverse vittorie nel Campionato belga degli anni 1994 ’96 e ’98, il primo posto al campionato tedesco del 2000 e il 3° posto nel mondiale 2003. Belga di origine e campione dalla nascita ritorna sui campi di motocross al fianco di Simone per guidarlo verso la lunga strada verso il mondiale.
Oltre ad incontrare Cedric e Simone sui prossimi campi di gara scorgendo i lori ammiccamenti alle griglie e i consigli tecnici di Cedric nel paddock, seguiremo l’allenamento e la formazione di questo pilota 17 enne di origine mantovana attraverso il suo sito web ufficiale di prossima uscita.
Documentata da video, immagini e commenti “live” la quotidianità della vita del giovane pilota sarà spiata dalle telecamere che seguiranno i momenti di allenamento ma anche di relax di questi due nuovi compagni di sfida. I fan e gli appassionati di motocross saranno aggiornati sul training di Simone accedendo al suo sito web ufficiale ritrovando tutte le notizie tecniche riguardanti la stagione di gare appena iniziata, immagini inedite e i video raccolti poi sul canale dedicato Youtube. Simone sarà quindi presente su Facebook, Twitter e Flickr per gli updates in tempo reale. A fianco di Simone il supporto del Team Jtech racing e gli sponsor Ufo per abbigliamento stivali e casco, Nils per i lubrificanti, Ariete per maschere ed occhiali, e la collaborazione di Palestre Torino la cui realtà è gia conosciuta da molti sportivi professionisti per il servizio di training di qualità offerto attraverso le sue strutture site nella città di Torino.

Immagine

Immagine

fonte mxnews.net