KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ho visto gara 1 e poi la moto gp

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

ho visto gara 1 e poi la moto gp

Messaggioda DakFabri » 17 mag 2009, 16:11

superbike spettacolare, avvincente, ti tiene incollato al video dal primo all'ultimo giro, grandi haga e Spies, Fabrizio sembra sia caduto nel calderone come Obelix...va come un diavolo :twisted:
L'ho guardato con il bimbo in braccio di 3 mesi che ogni tanto esclamava qualche suono. ( forse e' piaciuta anche a lui)

la motogp si presentava gia' da penichella, nuvoloso, griglia di partenza un po magra ( non ci avevo fatto caso le altre volte)
il bimbo si presentava allo start gia con occhi a mezz'asta, che poi avrebbe chiuso senza gemiti da sorpasso.
forse forse la F1 di quest'anno con tutti i pasticci e' piu' avvincente che la moto gp.
Rossi che pensava di essere ai test IRTA e continua a fermarsi ai box a cambiar moto, Melandri si ritrova secondo
Pedrosa offeso si sveglia all'utimo giro, Stoner ha finito gli stupefacenti...Meda in preda al panico spara cazzate accompagnato dai silenzi di Reggiani.
Io intanto perdo i sensi un paio di giri, poi mi riprendo...che e' successo? AH si una gara del ca@@o in piena regola.
Ma non si puo' cambiare moto. PUNTO :evil: I francesi dichiarano wet race....un applauso ai francesi :roll:
Un'ultima cosa...no no non la dico! Troppo cattiva
DakFabri

Re: ho visto gara 1 e poi la moto gp

Messaggioda Ready To Go » 17 mag 2009, 18:53

dak109 ha scritto:Un'ultima cosa...no no non la dico! Troppo cattiva

:shock: :shock:
e ci lasci così???? :D
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o
Ready To Go

Messaggioda Stillo » 17 mag 2009, 21:26

A me non è dispiaciuta la moto GP, almeno il podio non è stato scontato.
Gara 1 della SBK al contrario, è stata sottotono, con posizioni già acquisite a due terzi di gara (ho visto solo metà gara).
Stillo

Messaggioda bradipo ita » 17 mag 2009, 22:01

Condivido i pensieri di Dak,
quest'anno la SBK rende di piu' rispetto alla motoGP.
E poi questa coppia Meda/Reggiani quest'anno non li guanto piu'.
Meda non fa altro che gridare e mi fa perdere l'attimo buono con tutta
quella reclam e un riquadrino di anno in anno sempre piu' piccolo.

Meglio la SBK col tipo che commenta in modo serio e coinvolgente.

F.1. ? Boh...Aspettiamo un nuovo Senna.... :roll:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''
bradipo ita

Messaggioda Ready To Go » 18 mag 2009, 7:27

cello ha scritto:di me'r'da,reggiani 'the last', del ciccione e via col carrozzone sarebbe meglio farne a meno
avvincenti come bradipi (senza offesa Bradipo) urlano come le scimmiette nelle gabbie

sono uno che in genere lascia correre e sul modo di esprimersi del duo mediaset non ha mai criticato ma francamente comincio ad avere i c..ni pieni
se lo incontro gli vado sotto, gli strizzo le palle e gli chiedo:"che ca..o c'hai da gridare come na gallina????? "
BASTA!!!! :evil: :evil:
Ready To Go

Messaggioda DakFabri » 18 mag 2009, 16:04

non riguarda le gare di domenica ma una cosa che ho li sulla lingua da tempo:
quando Valentino, (che ho sempre stimato e seguito dalle sue prime apparizioni nel campionato italiano) si ritirera'
piano piano ci sara' un drastico calo di interesse verso la motogp che verra' superata come interesse dalla sbk.
Come e' gia stato in passato, e in altri sport, vedi Tomba con lo sci...uguale uguale.
E quindi? rimarranno tanti veri appassionati, come quando Capirossi vinceva in 125, Biaggi spadruneggiava in 250 o Cadalora piangeva sulla sua 500 :mrgreen:
Certo in questi anni e' aumentata la copertura televisiva, sono aumentati gli stipendi anche per i "cancelli" tutto grazie a lui, nel bene e nel male.

ps : se la scrivevo ieri prendeva una piega polemica, ma oggi son piu' riflessivo :wink: :byebye:

ps2: tra un paio d'anni la domenica ci sorbiremo, si fa per dire, l'acropoli, il Montecarlo, il Corsica, il mille laghi dalle 14 alle 17sempre con Meda :wink:
DakFabri

Messaggioda DakFabri » 18 mag 2009, 16:07

cello ha scritto:
Ready To Go ha scritto:
cello ha scritto:di me'r'da,reggiani 'the last', del ciccione e via col carrozzone sarebbe meglio farne a meno
avvincenti come bradipi (senza offesa Bradipo) urlano come le scimmiette nelle gabbie

sono uno che in genere lascia correre e sul modo di esprimersi del duo mediaset non ha mai criticato ma francamente comincio ad avere i c..ni pieni
se lo incontro gli vado sotto, gli strizzo le palle e gli chiedo:"che ca..o c'hai da gridare come na gallina????? "

le palle??
buona caccia al tesoro! :mrgreen:
chi è poco equilibrato rischia, a lungo termine, di danneggiare l'oggetto delle sue attenzioni.. (rossi in questo caso)
ieri invece di dire:" azz rossi sei l'unico ad essere caduto non eri in giornata"
no! subito a parlare della gomma intermedia (il tormentone gomme c'ha tritato il caxxo ormai)
ma se nessun'altro cade che caxxo di altra gomma vuoi povero testa di cocomero marcio?
è tanto bella la telecronaca su la 7 che cambiare canale poi mi ha fatto godere..

meno male che c'e' Reggiani che ogni tanto lo sega, come ieri
e poi sabato dopo le prove ha detto: Valentino...boh...sembra svogliato!
ps: voglio lo speaker di Monza...quello si che ti mette in piedi sul divano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DakFabri

Messaggioda Ready To Go » 18 mag 2009, 16:52

cello ha scritto:
Ready To Go ha scritto:

le palle??
buona caccia al tesoro! :mrgreen:
chi è poco equilibrato rischia, a lungo termine, di danneggiare l'oggetto delle sue attenzioni.. (rossi in questo caso)
ieri invece di dire:" azz rossi sei l'unico ad essere caduto non eri in giornata"
no! subito a parlare della gomma intermedia (il tormentone gomme c'ha tritato il caxxo ormai)
ma se nessun'altro cade che caxxo di altra gomma vuoi povero testa di cocomero marcio?
è tanto bella la telecronaca su la 7 che cambiare canale poi mi ha fatto godere..

goditela adesso perchè l'anno prossimo prevedo drastici e dispendiosi cambiamenti :evil:
Ready To Go

Messaggioda Stillo » 18 mag 2009, 20:52

In che senso cambiamenti??

Ma sono l' unico a cui non piace Di Pillo? (vabbè sempre meglio di Meda, ma i vuole poco).
Stillo

Messaggioda jenk » 18 mag 2009, 20:56

Stillo ha scritto:In che senso cambiamenti??

Ma sono l' unico a cui non piace Di Pillo? (vabbè sempre meglio di Meda, ma i vuole poco).

:shock: :shock: :shock: :shock:
Sei arretrato di qualche anno :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Prossimo

Torna a "Radio corsa"