Pagina 1 di 1

Husqvarna Racing Team: i team ufficiali

MessaggioInviato: 15 feb 2012, 21:27
da jenk
Immagine

Presentata la squadra ufficiale che prenderà parte al Campionato Mondiale
CASSINETTA (VA) – Nella sede Husqvarna sono stati presentati ufficialmente i due team che in questa stagione 2012 saranno impegnati nel fuoristrada. Da una parte il Ricci Racing Team, diretto da Ilario Ricci, che vedrà in gara l’italiano Alessandro Lupino, il belaga Nick Triest ed il francese Loic Larrieu impegnati nel Campionato Mondiale Cross MX2 in sella alle Husqvarna TC 250 4T.

Saranno invece ben sei i piloti ufficiali Husqvarna che prenderanno parte al Campionato Mondiale Enduro, e ad altre gare di livello nazionale, nelle file del Team CH-Racing. Dopo i due titolimondiali conquistati la scorsa stagione nella E1 con Juha Salminen e nella E2 con antoine Meo, nel 2012 i portacolori del team diretto da Fabrizio Azzalin saranno: nella E1, con l’Husqvarna TE250, il finlandese Matti Seisola, lo spagnolo Lorenzo Santolino e lo statunitense Ricky Dietrich; nella E2, con l’Husqvarna TE310, il finlandese Juha Salminen, l’italiano Alex Salvini ed il francese Romain Dumontier.

Husqvarna parteciperà anche alle più importanti gare Extreme Enduro con il piota tedesco Andreas Lettenbichler.

Immagine

fonte motosprint.it

Re: Husqvarna Racing Team: i team ufficiali

MessaggioInviato: 15 feb 2012, 22:05
da F3D3
:head: :head: :head: Ci sono tre categorie con 6 tipologie di cilindrate... e questi devono correre con una sola moto perchè le altre o hanno 30 anni o son di marca ignota.... manca poco che tolgono le valvole al 310 per gareggiare in E3.... :| :| :|