KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Bordone-Ferrari Racing Team Enduro

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Bordone-Ferrari Racing Team Enduro

Messaggioda jenk » 13 feb 2012, 19:42

La prima squadra corse ad impatto zero
Il nuovo Team è stata presentato ufficialmente a Milano, nella sede di Viale Forlanini


Immagine

Prima, il Bordone-Ferrari Racing Team Rally. Dopo, la Bordone-Ferrari, una moto tutta Italiana, di cui si parla da un po' e che ha già sfrenato le fantasie degli appassionati, non solo di arte e di design italiani. In mezzo, nell'attualità del presente, il Bordone-Ferrari Racing Team Enduro, presentato ufficialmente a Milano, nella sede di Viale Forlanini, il 10 Febbraio.
L'Enduro, Sport "autentico" in forte crescita tecnica e di consensi, unisce fascino e tradizione in un legame indissolubile con i valori della pura passione e dell'etica sportiva. Sono gli stessi valori alla base della nascita del Bordone-Ferrari Racing Team e che ne regolano l'attività, ai quali si aggiunge il proposito di dar vita alla prima Squadra Corse ad Impatto Zero. L'obiettivo è quello di rinforzare ulteriormente, ed in chiave lungimirante, il legame della disciplina con la componente ambientale che la caratterizza in modo irripetibile: la natura.
Il Bordone-Ferrari Racing Team Enduro è una fucina di Campioni, e per questo concentra la sua attenzione sulla valorizzazione dei giovani Piloti. Edoardo D'Ambrosio, Jonathan Manzi e Thomas Oldrati fanno parte di un Progetto a lungo termine, e parteciperanno alle gare del Campionato del Mondo, massima espressione dell'Enduro Moderno. Solo il Campionato Italiano per Massimo Mutti, e per Alessandro Botturi quando gli impegni nei Rally lo permetteranno. La guida tecnica del Bordone-Ferrari Racing Team Enduro è affidata ad Alessandro Belometti, tra i più forti piloti italiani dell'ultimo decennio ed uno dei migliori ed esperti talent scout della specialità.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti