Pagina 1 di 1

IL GOZZO CON L'APRILIA PMR

MessaggioInviato: 11 feb 2012, 13:52
da jenk
Immagine

Davide Gozzini correrà il Mondiale 2012 in sella all’Aprilia del team senese PMR. "Sono molto contento di aver trovato l'accordo con il team. Ho scelto questa sistemazione perché so che il materiale tecnico a mia disposizione è molto performante e avrò così la possibilità di puntare in alto. Il team è motivato e vuole tornare ai massimi livelli dopo una stagione non troppo esaltante, da parte mia mi impegnerò per portare a casa grandi risultati". Libero di trovarsi un manubrio, quindi, il pluricampione del mondo Thierry Van Den Bosch che prossimamente dovrebbe provare le KTM del team di Franco Mollo. Per VDB si prospetta un ritorno in arancio.

fonte motocross.it

Re: IL GOZZO CON L'APRILIA PMR

MessaggioInviato: 11 feb 2012, 19:23
da superclod
Non ho ancora capito perchè, dopo solo un anno, ha lasciato la KTM e il team 747...

Re: IL GOZZO CON L'APRILIA PMR

MessaggioInviato: 11 feb 2012, 20:51
da fedster73
In effetti.. Dopo solo un anno, peraltro funestato, se Nn erro, da problemi al polso, e con la necessita di adattarsi a moto e team nuovo...
Lascia perplessi

Re: IL GOZZO CON L'APRILIA PMR

MessaggioInviato: 1 mar 2012, 20:11
da jenk
GOZZINI-APRILIA. CONTATTO AVVENUTO!

Immagine

Primi giorni di test per Davide Gozzini con la nuova Aprilia MXV 450 del Team PMR di Fabio Logi. Il forte pilota bresciano è sceso in pista a Ottobiano e Viterbo per la prima presa di contatto con la bicilindrica di Noale ereditata da Thierry Van Den Bosch. Gozzini si è detto molto soddisfatto di queste sessioni di “rodaggio”, sebbene il lavoro di messa a punto e di adattamento ad una nuova erogazione è ancora lungo ma i primi riscontri cronometrici sono buoni. Davide esordirà ufficialmente con la Aprilia e il team senese ad aprile nella prima prova del Mondiale Supermoto in programma sulla pista South Milano di Ottobiano.

fonte motocross.it

Re: IL GOZZO CON L'APRILIA PMR

MessaggioInviato: 4 mar 2012, 9:22
da Giolli Joker
Uhm... deraponi del Gozzo con il supermotore Aprilia... la cosa si fa interessante! :mrgreen: