KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Mondiale Supermoto 2012

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Mondiale Supermoto 2012

Messaggio » 06/02/2012, 14:26

Arriva il Weber-Diener Racing Team
Marcel Götz e Harry Näpflin saranno in sella ale Kawasaki KX450F


Immagine

Dopo aver gareggiato nel campionato svizzero e tedesco negli ultimi tre anni, gli svizzeri Marcel Götz e Harry Näpflin faranno il grande passo nel 2012, partecipando al Campionato del Mondo Supermoto S1. Oltre al Mondiale i due piloti continueranno a gareggiare anche nel Campionato Svizzero Supermoto. Non è la prima volta che Marcel Götz si cimenta nel mondiale supermoto: "E 'una grande sfida e avrò il piacere di competere contro i migliori riders del mondo. Dal punto di vista tecnico siamo già su un livello molto alto con la nostra Kawasaki KX450F. Una nuova esperienza saranno le gomme, ma questo sarà lo stesso per tutte le squadre e piloti".
L'obiettivo di Götz è quello di finire sempre nella top 10 e, con un pizzico di fortuna, raggiungere la top 5.
Il secondo pilota Harry Näpflin, farà il suo debutto nel Campionato del Mondo S1. Dopo diversi anni nel Campionato del Mondo MX e dopo aver gareggiato in quattro MX delle Nazioni, esordirà nel Campionato del Mondo S1. La decisione di partecipare al Campionato del Mondo S1 nel 2012 è stata presa insieme allo sponsor Diener AG, lavorazioni meccaniche di precisione e Emil Weber Motos.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: arlecchinogio, Bing [Bot], Esoterico75, gargamella, Google [Bot], motokermit59, prostocchio, soanzo, ziofede

SEO Search Tags

forum ktm