Pagina 1 di 1

Enduro Country a Casciana Terme (PI)

MessaggioInviato: 30 gen 2012, 21:48
da jenk
Due ore a Coppie e Marathon
L'11 e 12 febbraio 2012, benessere e fango per tutti!


Immagine

L'accogliente cittadina delle colline pisane, famosa e conosciuta in tutto il mondo per le sue cure termali, ospiterà un evento di Enduro Country da non perdere assolutamente, il prossimo 11 e 12 febbraio 2012.
L'organizzazione, curata dal Team 2001 Racing, vanta il patrocinio della Regione Toscana, la Provincia di Pisa, il Comune di Casciana Terme e della Società Terme di Casciana.
Il Percorso, di c.a. 3 KM, sarà sviluppato su un dislivello collinare, sarà davvero bello e curato nei minimi particolari. La gara, della durata di due ore (una ora per la classe Sport), sarà aperta a tutti i conduttori con licenza FMI, a coppie e singoli.

Il modulo di iscrizione è scaricabile sul sito: www.Offroadproracing.it.

La partenza sarà data in linea tipo "Le Mans". Il sabato, oltre alle iscrizioni, sarà possibile fare le prove del circuito, ma le iscrizioni e un turno di prove ridotto si potranno effettuate anche la domenica mattina: il programma completo ufficioso è disponibile sempre sul sito. Sono previste condizioni economiche particolari con alberghi per il pernottamento e con i ristoranti per i pasti.

fonte xoffroad.it