KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Team Honda Gariboldi Racing

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Team Honda Gariboldi Racing

Messaggio » 25/01/2012, 21:37

Max Anstie fa sognare

Immagine

Il pilota sta facendo benissimo nell'AMA SX. E arrivano nuovi sponsor...
Bellissimo inizio di stagione per il Team Honda Gariboldi Racing, che si sta facendo notare negli USA grazie alle ottime prestazioni del suo giovane pilota Max Anstie. Il diciottenne pilota inglese si è inserito alla grande nella top ten della classe Lites Costa Ovest conquistando un sedicesimo, un nono e un sesto posto nelle prime tre gare. Il programma del team prevede ora la partecipazione ad altre tre prove prima di far ritorno in Europa per dare l'assalto al Mondiale MX2.
Le ottime prestazione di Anstie hanno anche favorito l'arrivo di due nuovi sponsor per il team italiano (oltre che avergli fatto guadagnare la copertina dell'ultimo numero di XOffRoad...), che ha siglato un accordo con ARMA Energy SNX, la bevanda energetica nota negli States per essere stata lo sponsor del "desaparecido" Jason Lawrence e con FMF per la fornitura degli scarichi delle Honda CRF 250 di Anstie e Tonkov.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Alexa [Bot], Bing [Bot], brogio99, e_1, El Blanco, evolutio, Google [Bot], klw, loverock, mrhide, sebyno, Tokkotai

SEO Search Tags

forum ktm