KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

godetevi questa "zona"...

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

godetevi questa "zona"...

Messaggioda superclod » 10 gen 2012, 18:56

Si è aperto ufficialmente il campionato mondiale di Trial Indoor, con i percorsi tecnici di Sheffield come primo appuntamento del 2012. Il nuovo tracciato della città inglese è statp disegnato di recente dalla leggenda del trial Martin Lampkin e presenta numerose novità con diversi livelli di difficoltà fra qualifiche e gara. A vincere l’appuntamento d’esordio è stato, tanto per cambiare, Toni Bou.

Il campione del mondo in carica si è trovato particolarmente a suo agio nel nuovo tracciato dello Yorkshire, e non ha dovuto sprecare troppa fatica nel mettersi dietro quel gran manico di Adam Raga, e Jeroni Fajardo, con la nuova Beta. Un trio spagnolo che ha visto il leader dominare in maniera indiscussa, ma il secondo ed il terzo lottare per tutta la durata della gara.

Jeroni ha commentato così la bella lotta con l’avversario: “sono molto contento di questa prima gara del 2012 e delle prestazioni della mia EVO 300. Ci aspetta ancora lavoro da fare e con grandi margini di miglioramento. Credo che il 2012 sarà davvero un anno ricco di soddisfazioni”. A seguire trovate la classifica e un secondo video dell’impresa di Toni.

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... gK926JGgdE

motoblog.it
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti