Pagina 1 di 1

Presentato il Marchetti Racing Team

MessaggioInviato: 22 dic 2011, 19:22
da jenk
Comunicato stampa.

E’ stato appena presentato a Viterbo un nuovo Team che parteciperà al Campionato Mondiale Motocross FIM nelle categorie MX1 e MX2. La squadra, tutta italiana, è il Marchetti Racing Team, capitanato da Elio Marchetti, ex pilota automobilistico già conosciuto nel mondo delle due ruote per aver gestito il Team 747 Motorsport nel Mondiale Supermoto. La nuova squadra, che ha sede a Viterbo ed è supportata dal concessionario KTM MT Moto di Viterbo, sarà all’esordio nel mondiale motocross della stagione 2012 con due piloti: Matteo Bonini, nella categoria MX1 e Giacomo Del Segato nella categoria MX2. Il Direttore Tecnico della squadra è Franco Tomassini, mentre i tecnici saranno Sieva Ceccarelli per la MX1 e Maurizio Marinetti per la MX2.

“E’ un progetto che coltivavo da tempo con passione” – ha dichiarato il Team Manager Elio Marchetti – “e finalmente siamo pronti a scendere in pista nell’impegnativo mondiale motocross. Ci stiamo preparando con determinazione e fiducia, avremo bisogno di fare esperienza ma ci auguriamo di far bene quanto prima. Ringrazio Youthstream per questa opportunità, KTM e tutti i nostri sponsor per il supporto. Abbiamo due ragazzi giovani ma non inesperti e con un buon potenziale per mettersi in luce”.

Giacomo Del Segato, nato a Chiusi (SI) il 2 Giugno1992 gareggerà nella MX2 con la KTM 250.

Matteo Bonini, fresco vicecampione Europeo SX, nato il 20 Settembre 1985 a Castelnovo ne’ Monti (RE), sarà al via della MX1 con la KTM 450.

Immagine

fonte mxnews.net