KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dakar 2012 - Due Rieju al via

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Dakar 2012 - Due Rieju al via

Messaggioda jenk » 13 dic 2011, 20:04

Le moto, supportate da Rieju Italia, saranno guidate da Filippo Ciotti e Andrea Fesani

Immagine

Visto il successo ottenuto nel 2011 con Filippo Ciotti con il 1° posto nella categoria Marathon, quest'anno Rieju parteciperà ufficialmente alla Dakar con un Team tutto italiano e con il patrocinio di Rieju Italia, mettendo in campo ben 2 moto che saranno pilotate da Filippo Ciotti e Andrea Fesani, il tutto supportato dall' "appoggio" logistico di Franco Picco.
Le due Marathon 450 sono state migliorate in moltissime parti rispetto allo scorso anno, nell'ottica di essere più competitivi e limitare il piu possibile problemi tecnici derivanti dagli stress della gara. Il team è completato da Paolo Calzati, che sarà il meccanico dei piloti sul campo in Argentina e Paolo Massari che ha curato l'assemblaggio insieme a Fabrizio Cecconi del Team Rieju Luky7 in Italia.

Nell'occasione è stata lanciata anche la nuova iniziativa, insieme a Franco Picco, del "TURISMO DE ALTURA" che darà la possibilità di seguire la Dakar direttamente in sella a dieci Rieju Marathon 450 ripercorrendo buona parte delle strade e dei percorsi della gara.
Per informazioni: www.francopicco.com

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 01:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti