Pagina 1 di 1

Bordone-Ferrari Enduro Racing Team

MessaggioInviato: 4 dic 2011, 17:16
da jenk
E va bene: eccoci!

Piloti, Edoardo D'Ambrosio, Jonathan Manzi, Thomas Oldrati e Massimo Mutti


Immagine

È raro che un Progetto nasca nella mente del suo inventore e, contemporaneamente, nella fantasia degli appassionati a cui è dedicata. Dipende, forse, dalla sua "forza". Ma è un fatto che il Progetto del Bordone-Ferrari Enduro Racing Team si è sviluppato, fino a raggiungere quella concretezza svelata qui, in parallelo con le aspettative esplose nell'anima dei tifosi. In un lampo anche questa Operazione, ancora "nella polvere" di quella, clamorosa, della genesi del Bordone-Ferrari Rally Racing Team, abbandona il suo stato di latenza inevitabile e diventa una realtà concreta e strutturata, per sua natura non meno dirompente e fragorosa.
Da una parte i "progettisti", dall'altra gli appassionati con le loro "richieste". Si parlava, solo qualche giorno fa, della Squadra che parteciperà alla prossima Dakar con Alessandro Botturi, Paolo Ceci, Gerard Farrés e Jordi Viladoms, ed i sostenitori dell'idea chiedevano: "Ma Bordone-Ferrari sarà anche un Team di Enduro?" Qualche reticenza formale, sempre debole, giusto il tempo 'che le tessere dell'incredibile mosaico combaciassero perfettamente tra di loro e potessero offrire da sole una risposta legittimamente completa.
Sì, è arrivato il momento di rispondere, il Bordone-Ferrari Enduro Racing Team è qui!
Per certi versi era inevitabile, poiché Enduro e Rally nascono dalla stessa costola, della stessa incontenibile passione per il Fuoristrada, ed il Bordone-Ferrari Racing Team nasce esattamente nel momento in cui la forza di quella passione scioglie definitivamente tutte le riserve del reale.
Il Bordone-Ferrari Enduro Racing Team, dunque, è qui.
Con Edoardo D'Ambrosio, Jonathan Manzi e Thomas Oldrati. Con Massimo Mutti e, naturalmente e quando gli impegni con il Rally Racing Team lo
permetteranno, con Alessandro Botturi. È "già" qui, sotto la guida di Alessandro Belometti, ed irrompe sulla scena del Campionato del Mondo di Enduro, dell'Italiano, delle "Classiche" di uno Sport che unisce fascino e tradizione in un legame stretto con quegli stessi valori, passione e etica sportiva, che sono alla base della nascita del Bordone-Ferrari Racing Team.

Bordone-Ferrari Enduro Racing Team
Presidente: Nicoletta Elisa Altieri Bordone
General Manager: Renato Ferrari
Team Manager: Alessandro Belometti
Sede Amministrativa: Milano, Via Forlanini, 65
Reparto Corse: Gandosso (BG), Via Tolari, 4

Piloti:
Campionato del Mondo Enduro:
Edoardo D'Ambrosio (Classe EJ)
Jonathan Manzi (Classe EJ)
Thomas Oldrati (Classe E1)

Campionato Italiano Enduro
Edoardo D'Ambrosio (Classe E3)
Jonathan Manzi (Classe E2)
Thomas Oldrati (Classe E1)
Francesco Mutti (Classe E1 2t)
Alessandro Botturi (Classe E2)

fonte xoffroad.it