KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Ricky Dietrich vicino all'Husqvarna! [update]

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Ricky Dietrich vicino all'Husqvarna! [update]

Messaggio » 15/11/2011, 19:25

Farà il Mondiale Enduro

Altro colpo grosso di mercato per la casa italiana


Immagine

Non è ancora ufficiale, ma sembra fatta. Ricky Dietrich, uno dei piloti più forti e carismatici del circus Enduro USA, il prossimo anno potrebbe disputare il Mondiale Enduro in sella all'Husqvarna. Dietrich è un pilota veramente polivalente, visto che se la cava alla grande sia nell'Enduro tradizionale, sia negli indoor, senza disdegnare neppure il Motocross, dove ha dimostrato di essere tranquillamente in grado di finire tra i top ten nel Campionato National. Questo potrebbe essere davvero un gran colpo di mercato per la Casa italiana e per Fabrizio Azzalin, manager del team, sempre alla ricerca di nuovi talenti e nuove sfide. Se il campione americano dovesse arrivare potrebbe essere schierato nella classe E1, al fianco dell'altro neo arrivato Lorenzo Santolino e di Matti Seistola, mentre Alex Salvini e Juha Salminen potrebbero difendere i colori Husqvarna in E2 in sella alle TE 310. Staremo a vedere.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

F3D3
er cazzaro
Avatar utente
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 07/09/2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Ricky Dietrich vicino all'Husqvarna!

Messaggio » 15/11/2011, 23:18

:penna: :penna: :penna: :bones: :bones: :bones: :penna: :penna: :penna: :winner: :winner: :winner: :globe: :globe: :globe:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Ricky Dietrich vicino all'Husqvarna! [update]

Messaggio » 24/11/2011, 20:22

Ricky Dietrich Husqvarna

Debutto a Genova?

Il pilota americano si sta già allenando in Italia


Immagine

Potrebbe arrivare a breve il debutto in gara di Ricky Dietrich con l'Husqvarna. Il pilota americano in questi giorni si sta infatti allenando assieme al nuovo compagno di squadra Alex Salvini e se tutto andrà bene, potrebbe esordire in sella alla moto italiana già nel corso della prima prova del SuperEnduro World Championship, in programma a Genova nel prossimo week end (è iscritto con il n° 19). Dietrich è un esperto di enduro indoor avendo già corso e vinto nell'AMA Endurocross e quindi potrebbe essere una buona occasione per presentarsi al meglio al pubblico europeo.
Tra l'altro, alcune voci sembrano indicare Dietrich anche come possibile tester (anche in gara?) delle Husqvarna cross che parteciperanno al prossimo Mondiale MX. Il pilota americano è infatti anche un ottimo pilota di motocross e ha disputato l'ultimo Campionato National 450 in sella alla Yamaha del Team Valli Motorsports.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: barny58, Bing [Bot], dakanzi, Google [Bot], lorenzogs77, Majestic-12 [Bot], MSNbot Media, saintz, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm