KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

EICMA MotoLive - Europeo SX

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

EICMA MotoLive - Europeo SX

Messaggio » 13/11/2011, 18:35

Souberays campione in anticipo

Nella SX2 prima vittoria di De Pietri e nella SXRookie vince Hsu


Immagine

E' ancora una volta il grande spettacolo del Supercross, l'appuntamento fisso del sabato di EICMA MotoLive: una giornata all'insegna di tripli, whoops ed emozioni altalenanti, davanti agli oltre 100.000 visitatori del Salone.
La SX1, è stata un dominio assoluto di Soubeyras (Honda MBTeam), che vince entrambe le Finali: nella prima fugge in solitario verso il finish, mentre nella seconda parte ottavo e recupera fino alla prima posizione assoluta. Una dimostrazione di forza del leader in campionato, che si aggiudica il titolo con una gara di anticipo. Dietro di lui lottano per il secondo posto i due compagni del team Suzuki MoToWorld, Bonini e Pellegrini. Alla fine è Bonini a spuntarla grazie ad un secondo e terzo posto parziali, mentre Pellegrini deve arrendersi in Finale#2, dove è primo per quasi tutta la gara ma non riesce a contenere a rimonta di Soubeyras. Quarto posto assoluto per Martin (Honda A-Team), che precede Desprey (Yamaha Mad Racing), il primo tra le 250cc.
Nella SX2 è De Pietri (Suzuki Casellari) il dominatore: il pilota emiliano è primo dallo start al finish, riuscendo così ad ottenere la sua prima vittoria in carriera nel Supercross. Lo sloveno Gajser (KTM SilverAction) è secondo davanti a Bernardini (KTM Maglia Azzurra Ufo Corse), il quale commette qualche piccolo errore di troppo nei primi giri. Un terzo posto che comunque gli permette di mantenere la tabella leader. Nella SXRookie, Hsu (Suzuki DJ racing) vince, grazie ad una grande prestazione, davanti a Lapucci (KTM) e Clochet (Yamaha) e per un solo punto non si aggiudica il titolo. Sfortunato il canadese Walker: bruttissima caduta, subito soccorso e ricoverato d'urgenza in ospedale è stato sottoposto a tutti i controlli del caso, che comunque hanno dato esito negativo.
Oggi si conclude il Salone Internazionale del Motociclo e quindi Motolive, che per l'ultimo giorno prevede la novità del Flat Track, oltre al Supermoto ed al grande e appassionante Freestyle.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Steriuz, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm      eicma ktm freestyle motolive