KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Honda CRF450R MY 2013 Spy photos!!

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Honda CRF450R MY 2013 Spy photos!!

Messaggioda jenk » 22 ott 2011, 13:12

Immagine

Immagine

Ecco una preview del model year 2013 dell’Honda CRF 450. Da notare come “gira” la marmitta.

fonte mxforum.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Honda CRF450R MY 2013 Spy photos!!

Messaggioda F3D3 » 22 ott 2011, 19:57

jenk ha scritto: Da notare come “gira” la marmitta.




E' la stessa cosa che ho notato... :think: :think: :think: ma il motore sembrerebbe nuovo... però la pedivella è storta dibbbrutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Honda CRF450R MY 2013 Spy photos!!

Messaggioda superclod » 23 ott 2011, 19:39

Evidentemente avevano la necessità di allungare il collettore...
Comunque bella, a parte i cerchi oro, che non sopporto... :roll:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì
Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Honda CRF450R MY 2013 Spy photos!!

Messaggioda F3D3 » 23 ott 2011, 19:45

Ho guardato quella " vecchia" cioè l' attuale, il motore è differente perchè il collettore esce ( dalla termica ) da DX e gira a SX.... in pratica l' inverso di questa postata sopra.

Guardando la moto da davanti... se ci si è seduti sopra è l' inverso....
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Honda CRF450R MY 2013 Spy photos!!

Messaggioda mchanic » 23 ott 2011, 19:56

F3D3 ha scritto:Ho guardato quella " vecchia" cioè l' attuale, il motore è differente perchè il collettore esce ( dalla termica ) da DX e gira a SX.... in pratica l' inverso di questa postata sopra.

Guardando la moto da davanti... se ci si è seduti sopra è l' inverso....


:mrgreen: La Dx e la Sx di ogni veicolo si intende dalla posizione di guida :mrgreen:

:roll: Sembra un motore simile all'YZF di Yama a vedere lo scarico che esce da dietro .
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto
Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1544
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Honda CRF450R MY 2013 Spy photos!!

Messaggioda jenk » 23 ott 2011, 20:12

mchanic ha scritto: :roll: Sembra un motore simile all'YZF di Yama a vedere lo scarico che esce da dietro .

Lo scarico esce davanti, mentre il passaggio per arrivare al terminale è in mezzo al telaio.
Sembre che vogliano "scaldare" il mono che ha ""freddo"" :D
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Honda CRF450R MY 2013 Spy photos!!

Messaggioda jenk » 25 ott 2011, 20:32

Honda World Motocross Team
Esordio vittorioso per il prototipo 2012

Rui Gonçalves e Evgeny Bobryshev vincono nel Campionato Nazionale Giapponese


Immagine

Il Team Honda World Motocross ha fatto esordire in gara , nell'All Japan Motocross Championship, la nuova Honda CFR 450 che la squadra utilizzerà nel prossimo Mondiale MX1.
Rui Gonçalves e Evgeny Bobryshev si sono presentati al via del'ottavo appuntamento della serie, in programma domenica scorsa al Sportsland di Sugo. Gonçalves ha ottenuto la vittoria di giornata grazie ad un terzo e ad un primo posto di manche, davanti a Bobryshev, due volte secondo. La prima manche è andata invece a Narita con la Yamaha.
Al di la del risultato sportivo, si tratta di una trasferta importante per la squadra che ha iniziato cinque giorni di test che serviranno a definire quella che sarà la moto ufficiale che Gonçalves e Bobryshev porteranno in gara nel 2012. Dalle foto, la differenza più evidente rispetto al modello 2011 è il diverso andamento del collettore di scarico che ora gira a sinistra del motore per poi passare sotto alla sella e terminare con il silenziatore posizionato sempre a destra.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite