KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MX - SX Mercato piloti Motocross 2012

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

MX - SX Mercato piloti Motocross 2012

Messaggioda jenk » 20 ott 2011, 19:39

Ultimi aggiornamenti

Nuove line up per il Team Honda Gariboldi e il Team Suzuki Europe. Aspettando James Stewart...


Immagine

Sono ormai praticamenti definiti gli schieramenti definitivi per il Mondiale MX del prossimo anno. Il Team Red Bull Teka KTM ha blindato Jeffrey Herlings con un contratto fino al 2014 che prevede per lui altri due anni in MX2 e nel 2014 e poi la possibilità di scegliere tra Mondiale MX2, MX1 o andare negli Stati Uniti.
Notizie di mercato anche per il neonato Team Honda Gariboldi che schiererà il prossimo anno Max Anstie e il giovane pilota russo Aleksandr Tonkov. Anstie, oltre al Mondiale MX2 disputerà anche il Campionato AMA SX nella Lites costa Ovest. Squadra tutta nuova anche per Team Suzuki Europe MX2 che, perso Valentin Teillet, ha scelto per il prossimo anno Petar Petrov e Harri Kullas. Presto il comunicato ufficiale.
Contratti firmati anche tra il Team ICE1 RACING di Kimi Raikkonen e il giovane australiano Dean Ferris e tra LS Honda Racing e lo spagnolo Jonathan Barragan che affiancherà Ken De Dycker nel Mondiale MX1.
Per quanto riguarda gli USA, detto del nuovo team nato dall'unione tra L&M Racing e la JWR Racing di Jeff Ward con Josh Grant come pilota, la pedina fondamentale rimane James Stewart. Negli Staes è dato per certo il suo accasamento con il Team JGR di Joe Gibbs, ma rimane l'incognita della moto con cui correrà: la scelta è tra Yamaha e Suzuki. Ancora da decidere anche il programma agonistico: solo Supercross o anche Outdoor? Presto lo sapremo.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti