Pagina 1 di 1

MotoGP - GP di Motegi

MessaggioInviato: 29 set 2011, 22:37
da jenk
GP di Motegi. In pista con Andrea Dovizioso
Il pilota ufficiale del Repsol Honda Team ci descrive il circuito di Motegi e ci parla del suo rapporto con lo sport e in particolare con il Motocross, il suo primo amore su due ruote




Continua la rubrica che prima della gara vede il pilota Honda protagonista su Moto.it questa volta si sposta sul circuito di Motegi. Un doppio appuntamento da non perdere dedicato al campionato di motociclismo più famoso al mondo e al pilota di Forlì, quarto classificato nel mondiale 2010. Nella prima rubrica Andrea Dovizioso ci accompagna in un giro di pista spiegandoci ogni segreto del circuito di Motegi.
Saliamo sulla sua moto virtuale e scopriamo i punti più interessanti del tracciato, descritto con grande competenza. Potremo così guardare le gare in TV, la domenica, con un occhio decisamente diverso e potremo stupire gli amici con osservazioni da "vero pilota"!

fonte moto.it

Re: MotoGP - GP di Motegi

MessaggioInviato: 1 ott 2011, 13:13
da Puck
Penso che Andrea Dovizioso sia un esempio, non solo come pilota ma anche come persona, difficile trovare una persona così umile e disponibile. Bravo Dovi per il terzo posto in griglia!!!
Per quanto riguarda la gara, dobbiamo registrare l'ennesima pole di Casey Stoner, ma con un Lorenzo che ha deciso di rendere la vita difficile al canguro biondo. Grande prestazione del "porfuera", :idea: che magicamente con un assetto giusto ha dato vita ad un giro perfetto, da antologia del motociclismo.
Per il resto dell'allegra compagnia italiana che dire; solita caduta di Simoncelli e solito secondo abbondante sul groppone della Ducati targata 46 (secondo me quello che guida quella moto non è Valentino Rossi).
Previsioni per la gara? Lorenzo vincente..... :!: :evil: