KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sardegna Legend Rally 2011

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Sardegna Legend Rally 2011

Messaggioda jenk » 26 set 2011, 22:37

Al via anche Cyril Neveu

La manifestazione amatoriale organizzata da Bike Villlage si disputerà da 29 al 31 ottobre


Immagine

Cyril Neveu, primo vincitore della Dakar, parteciperà al Sardegna Legend Rally. Il primo mito nato dalla storia della Dakar, dopo il grande e inatteso ritorno al Mondiale 2011, parteciperà anche alla manifestazione amatoriale organizzata da Bike Villlage nei giorni 29, 30 e 31 ottobre.
L'indimenticabile Campione francese, che ha un palmares che comprende ben cinque successi in altrettante edizioni della Dakar, si è affezionato alle manifestazioni organizzate in Sardegna da Bike Village, e sarà al via del Legend Rally, il Rally dedicato agli amatori unico per formula ed ambientazione. Sulle piste del Mondiale, il Legend si configura come l'unica manifestazione con il road book destinata ad un pubblico amatoriale ma esigente.
Tre tappe, circa cinquecento chilometri, il Sardegna Legend Rally edizione 2011 partirà da Arbatax, e si svilupperà su tre diversi tracciati, Arbatax-Villasimius, Villasimius-Arbatax e l'"anello" finale Arbatax-Arbatax. Ospiti del Villaggio Saraceno, i partecipanti potranno contare sulle prerogative di tutte le manifestazioni Bike Village: percorso (è stato studiato ed elaborato da Valter Pinna, il "principe" dei tracciatori), atmosfera (compresi gli ormai "storici" Punti di Ristoro di metà tappa), ambientazione (un tracciato sempre nuovo alla scoperta delle meraviglie della Sardegna).
Il "tetto" dei 120 iscritti è praticamente raggiunto (solo pochi posti ancora a disposizione dei "ritardatari"), e tra le ultime adesioni dell'ultima ora, oltre a quella di Cyril Neveu, ci sono anche quelle di Camelia Liparoti, Mauro Uslenghi e Luca Manca.
Il più spettacolare Rally per gli amatori, ancora una volta, piace anche ai "Pro".

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti