KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Parla Mr. Luongo - Fermo, Tai e Teutschenthal

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19221
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Parla Mr. Luongo - Fermo, Tai e Teutschenthal

Messaggio » 18/09/2011, 11:08

Conferenza stampa a St. Jean d´Angely

In una conferenza stampa tenuta da Mr. Giuseppe Luongo, Presidente Youthstream, supportato da Wolfgangs Srb, Presidente FIM sono state annunciate importanti novità.

La prima riguarda la globalizzazione del Campionato del Mondo di Motocross, con il GP di Tailandia: Youthstream ha sottoscritto un accordo con gli organizzatori per disputare il GP nel 2013, 2014 e 2015.
La seconda è riferita a Teutschenthal: l’organizzazione del MXoN del 2013 (nel 2012 si terrà a Lommel) implica il rifacimento totale dell’impianto ed un investimento molto importante. Arriveranno importanti finanziamenti per rendere l’impianto veramente al top “Vogliamo fare della nostra struttura, la più bella d’Europa”, le parole del responsabile del MSC Teuthschenthal, per questo motivo, ieri è stato sottoscritto un accordo per disputare il GP di Germania a Teutschenthal fino al 2026.

L’ultima comunicazione riguarda l’Italia. Il GP nel 2012 si farà ancora a Fermo (data indicativa ma non confermata a fine aprile).

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: alexa72, Bing [Bot], caia75, camperista, caraffiluca, Cicciostone, Ferdinando, GrigioScuro, Grisù990, Majestic-12 [Bot], mandifabio, mariu, motardpiero, pave, roccolc4, SImoneTira, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm