Pagina 1 di 1

Max Nagl infortunato - Aggiornamento [MXoN??]

MessaggioInviato: 10 set 2011, 23:06
da jenk
Negli ultimissimi minuti delle prove, Max Nagl è volato lunghissimo oltre il panettone d´arrivo di Fermo ed atterrando ha subito un fortissimo colpo. Max si è immediatamente fermato ed è uscito di pista dolorante al polso destro.
Probabilmente si tratta di una distorsione.

Aggiornamento; Max Nagl è sceso in pista per il giro di prova prima della manche di qualifica: la vistosa fasciatura al polso destro purtroppo non è bastata e Max non ha preso il via dando addio al GP di domani.

Immagine

fonte mxnews.net

Re: Max Nagl infortunato - Aggiornamento

MessaggioInviato: 12 set 2011, 20:56
da jenk
NAGL, NAZIONI IN FORSE

Immagine

Motocross delle Nazioni in forse per il tedesco del Red Bull Teka KTM Factory Racing Team. La lesione allo scafoide della mano destra, riportata nelle prove cronometrate di sabato a Fermo, potrebbe pregiudicare la partecipazione di Nagl al Nazioni, in programma il prossimo fine settimana a Saint Jean d’Angely. Nagl era inserito nella squadra tedesca per la MX1, insieme a Roczen (MX2) e Markus Schiffer (Open).

fonte motocross.it

Re: Max Nagl infortunato - Aggiornamento [MXoN??]

MessaggioInviato: 13 set 2011, 20:08
da jenk
Fuori anche Max Nagl

Sarà sostituito da Daniel Siegl


Immagine

Si allunga la lista dei piloti che dovranno rinuciare a difendere i colori della propria nazione al prossimo Motocross delle Nazioni. Dopo Clement Desalle, Steve Ramon, David Philippaerts, Ken De Dycker, Marc De Reuver e Steven Frossard è di oggi la notizia che anche Max Nagl non sarà al via della gara a St. Jean d´Angely. Il pilota della KTM non ha recuperato dalla forte botta al polso rimediata domenica a Fermo e dovrà lasciare il posto nella squadra tedesca a Daniel Siegl.

fonte xoffroad.it