Pagina 1 di 1

Tabella d'oro per Tony Cairoli!

MessaggioInviato: 8 set 2011, 22:38
da jenk
In onore dei 5 titoli vinti

Il prossimo anno il pilota della KTM correrà con un esclusiva tabella portanumero


Immagine

Non si può dire che Youthstream non stia facendo di tutto per trattenere Tony Cairoli nel Mondiale anche il prossimo anno. In onore del quinto titolo mondiale conquistato in Germania una settimana fa, Cairoli concorrerà la stagione 2012 con una sciccossima tabella portanumero d'oro!
Rimarrà la tabella rossa per il leader del campionato, nel momento in cui il capoclassifica sia un altro pilota diverso da Cairoli. Se invece sarà Cairoli il leader del campionato del mondo, riceverà la tabella rossa sul podio e continuerà a correre con la tabella d'oro con un angolo rosso.
In onore invece delle migliaia di tifosi tedeschi accorsi quest'anno ai Gran Premi corsi in Germania, Teutschenthal e Gaildorf e dei loro idoli Ken Roczen e Max Nagl, il GP di Germania 2012 di Teutschenthal si correrà il 23 settembre, così da rendere possibile a Roczen di celebrare il suo titolo mondiale 2011 nel suo paese d'origine.

fonte xoffroad.it

Re: Tabella d'oro per Tony Cairoli!

MessaggioInviato: 8 set 2011, 22:48
da jenk
:roll: :roll:

Sarà ma vedo SOLO una speculazione di chi gestisce il Mondiale Motocross.

Da SEMPRE il vincitore del Campionato precedente viene riconosciuto dal numero 1 anche se molti preferiscono tenere il numero che hanno scelto per la propria carriera (non condivido ma accetto).
Che bisogno c'è di una tabella oro??
Non l'hanno fatta per Mr 101 alias Stefan Everts che ne ha vinti 10 di titoli (oltre a 101 gare, una six days e svariati titoli nazionali).

Ancora più ASSURDO lo slittamento a fine settembre per il gp Tedesco, non tanto per la data, ci può stare ma la motivazione.
Se alla YS non è chiaro .... Roczen va in AMERICA e non partecipa al mondiale il prossimo anno, per quale motivo dovrebbe festeggiare il titoli 2011 con un'anno di ritardo correndo nel Mondiale (magari essendo in lizza per il National 2012??).