KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

GARIBOLDI CON HONDA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

GARIBOLDI CON HONDA

Messaggio » 02/09/2011, 21:39

Immagine

Giacomo Gariboldi cambia tutto. Non ci sono ancora le firme sui contratti ma la cosa sembra destinata a concretizzarsi. Ormai chiuso il rapporto di collaborazione con Yamaha Europa, il manager milanese è ad un passo da Honda. Il 2012 della squadra di Gariboldi si tingerebbe così di rosso e ciò segnerebbe il ritorno delle CRF250 nel mondiale MX2. Dietro all’operazione non c’è solo il nome del dinamico Gariboldi ma anche quello di Paolo Martin.

Se infatti Honda Europa benedirà l’operazione, sarà il manager padovano ad occuparsi dello sviluppo delle moto.

Grandi novità anche sul fronte piloti. Charlier e Kullas hanno contratto con Yamaha Europa. E quindi non saranno più con Gariboldi che allora ha preso contatti con Anstie. Max ha rotto con il Team Kawasaki e potrebbe trovare l’accordo con la squadra diretta da Massimo Castelli, che gli affiderebbe una delle due Honda nella prossima stagione. Sul nome del secondo pilota si sta ancora lavorando. Molte le opportunità da vagliare: in America, nei Gran Premi o nell’Europeo 125.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andbus, bimbobillo, Bing [Bot], caribu, dume, EmaTriple, Google [Bot], ivanuccio, klello, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm