Pagina 1 di 1

Thierry Van Den Bosch out [update]

MessaggioInviato: 23 ago 2011, 21:57
da jenk
Infortunio in allenamento

Il pilota dell'Aprilia non sarà al via del GP di Sicilia di domenica prossima


Immagine

Il Team PMR H2O Aprilia Racing ha comunicato che a seguito di un infortunio avvenuto durante un allenamento, Thierry Van Den Bosch non sarà presente al prossimo Gran Premio di Sicilia in programma nel prossimo week end.
Non è ancora chiara l'entità dell'infortunio, ma con questo forfait VDB lascia le residue speranze di lottare per il titolo 2011.

fonte xoffroad.it

Re: Thierry Van Den Bosch out

MessaggioInviato: 1 set 2011, 19:55
da jenk
Operato Thierry Van Den Bosch
Intervento ad una vertebra riuscito

Due mesi di stop per VDB prima di poter tornare in sella


Immagine

Alla vigilia del GP della Sicilia Supermoto dello scorso 27-28 agosto a Triscina, il francese ex campione del Mondo Thierry Van Den Bosch era in sala operatoria per un intervento chirurgico ad una vertebra, operazione resasi necessaria a seguito di una banale caduta durante un allenamento in Francia.
A pochi giorni dall'intervento avvenuto martedì scorso, Thierry sta bene ed è già tornato nella sua abitazione, dove dovrà attendere un paio di mesi prima di poter tornare nuovamente in pista.
Il Team PMR H2O si era ben preparato per prendere parte al GP di Triscina allestendo persino una terza moto e già da domenica 21 agosto era presente sul circuito trapanese con mezzi e tecnici, ma appena saputo dell'infortunio del pilota, avvenuto la stessa domenica 21, pur dispiaciuti, ha fatto rientrare il camion.

fonte xoffroad.it