Pagina 1 di 1

Samuele Bernardini infortunato [update]

MessaggioInviato: 17 ago 2011, 13:52
da jenk
Berardini è caduto a Cingoli

E’ in corso il Junior Motocross World Championship 2011 a Cingoli ed arrivano brutte notizie riguardo al leader del Campionato EMX125 Samuele Bernardini, caduto durante le prove.
Samuele ha riportato la frattura ad un polso e verosimilmente da l’addio alla stagione ed al Campionato in cui era meritatamente al comando dopo la doppia vittoria di Loket in cui ha strappato il comando al connazionale Simone Zecchina, anche lui malconcio dopo l’infortunio alla spalla.
Al momento non si conoscono i dettagli dell’infortunio, cercheremo di saperne di più.

fonte mxnews.net

Re: Samuele Bernardini infortunato

MessaggioInviato: 19 ago 2011, 15:08
da jenk
Samuele Bernardini ci prova
Il pilota italiano in Inghilterra


Nonostante l´infortunio patito nella caduta nel corso delle prove del sabato in occasione della FIM Junior World Cup di Fermo, Samuele Bernardini proverà a correre la penultima prima del campionato EMX125 in programma per questo fine settimanana a Matterley Basin in Inghilterra.
Samuele tenterà così di respingere l´attacco di Simone Zecchina, secondo in classifica a 11 punti.
L´ultima prova del campionato è prevista per il primo weekend di Settembre a Gaildorf.

fonte mxnews.net

Re: Samuele Bernardini infortunato [update]

MessaggioInviato: 21 ago 2011, 10:42
da jenk
ZECCHINA Sì, BERNARDINI NO...

Ci ha provato Samuele Bernardini ma non ce l'ha fatta. Un paio di giri sono bastati per far desistere il giovane toscano che dopo l'intervento per ridurre la frattura di ulna e radio del polso destro ha comunque raggiunto Matterley Basin per cercare di difendere la tabella rossa nell'europeo 125. Con Bernardini fuori tocca a Zecchina tenere alti i nostri colori. Al termine delle prove che hanno premiato con il miglior tempo Gajser, Simone ottiene la quarta miglior prestazione assoluta. Le due manche domani, domenica 21 agosto.

fonte motocross.it