Pagina 1 di 1

David Bailey direttore creativo di JT Racing

MessaggioInviato: 27 lug 2011, 20:23
da jenk
L´iconda del Motocross torna in JT Racing

Poche aziende nella storia motocross hanno avuto l’impatto di JT Racing. Dagli anni ´70 agli anni ´90 gli atleti che indossavano il marchio JT sono stati riconosciuti come i migliori dei migliori e all´interno di quel gruppo di piloti selezionati, David Bailey è stato considerato di una classe ed un livello superiore a tutti. A partire dal 1979, durante tutta la sua acrriera di pilota, Bailey ha collezionato vittorie su tutti i fronti, fino al 1987, quando per un incidente in prova lo ha lasciato paralizzato agli arti inferiori. David Bailey ha rappresentato l’essenza di quanto era il marchio JT Racing. Ora, mentre l´azienda entra in una nuova era sotto la guida del nuovo proprietario David Dray, JT Racing USA è orgogliosa di dare il benvenuto a David Bailey che torna come nuovo direttore creativo dell´azienda: Bailey giocherà un ruolo chiave nel trasmettere il messaggio di JT Racing USA a tutti gli amanti del marchio..
"Quando il nuovo proprietario di JT Racing (David Dray) mi ha contattato, ho pensato ad uno scherzo dei miei amici", dice Bailey. "Non riuscivo davvero a crederci ed in mezzo a tanto entusiasmo e nuove idee per il rilancio di JT Racing, ora sono qui ed è tutto vero! Dopo aver visto i nuovi prodotti, sapevo che avrei potuto aiutarli a fare ancora meglio ed è questo che tutti si aspettano da me. E’ stato come quando ESPN nel 1994 mi ha chiamato per chiedere il mio aiuto come commentatore delle gare in diretta. Un gioco da ragazzi! Ma con JT, è una cosa personale ed emotiva. Appartengo a questo mondo e qui è dove voglio essere!"
La rinascita di JT si sta concretizzando sotto la guida di David Dray, un grande appassionato di motocross ed imprenditore del settore abbigliamento. "Siamo molto entusiasti e onorati che un´icona dello sport come David Bailey, torni nella squadra di JT Racing USA," ha commentato Dray. "Prima come pilota leggendario e ora come il nostro direttore creativo, David è uno dei componenti chiave per continuare l´eredità che abbiamo raccolto dalla vecchia JT!"

Immagine

fonte mxnews.net