KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Infortunio a Mike Metzger - Comunicato Stampa

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Infortunio a Mike Metzger - Comunicato Stampa

Messaggioda jenk » 20 lug 2011, 20:49

Comunicato uffciale sulle condizioni di Mike

La Famiglia di Mike Metzger ha diramato un comunicato stampa ufficiale, riguardo alla caduta si Mike, sabato 16 Luglio. Mike si stava allenando nel park personale quando è caduto ed è stato trasferito in una struttura di assistenza per gravi traumi. La famiglia e Mike intendono smentire le voci che stanno circolando su internet: “Mi sentivo bene così volevo fare qualche salto in vista degli X Games. Ho perso la presa durante un grab e sono caduto. Un piccolo errore. Grazie a tutti per i messaggi che ci state mandando” le parole di Mike “The Godfather” Metzger.
La famiglia invita a tutti gli amici ed appassionati a non intasare il centralino dell’ospedale e di non recarsi presso la struttura in quanto non sono ammesse visite. Le condizioni attuali di Mike sono stabili, non ci sono pericoli di paralisi ed in quadro clinico è positivo, con miglioramenti quotidiani. Allo stato attuale non sono previsti interventi chirurgici e l’equipe che sta seguendo il pilota, composta dal dottor Chao ed il dottor Nelson, che si sono già occupati di Mike in passato, stanno già pensando a come rimettere in forma Mike.
L’ARF (il fondo che sostiene i piloti) si sta già occupando di Mike e delle spese ospedaliere.

Le prime notizie che si erano diffuse riguardavano entrambe le clavicole fratturate, fratture ad alcune vertebre dorsali e cervicali, fortunatamente però interessamento midollare, lesionati un rene e la milza, oltre a un grosso trauma cranico ma una lesione al fegato che pare sia la cosa più preoccupante in quanto si è verificata un’emorragia che ha richiesto delle trasfusioni.
Non possiamo che augurare al Padrino del Freestyle Motocross, di riprendersi e tornare più forte di prima!!!

[ifonte mxnews.net][/i]
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti