KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

INFORTUNIO PER SIMONE ZECCHINA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

INFORTUNIO PER SIMONE ZECCHINA

Messaggio » 16/07/2011, 13:44

Brutte notizie per il leader dell'Europeo EMX 125, durante una sessione di allenamento martedì scorso, il giovane pilota del team Suzuki Castellari è caduto battendo la spalla. Dopo controlli più approfonditi è emersa una frattura dell'omero per fortuna di lieve entità. Per questo motivo Simone dovrà stare fermo per 15/20 giorni, se tutto andrà bene l'infortunio non pregiudicherà la rincorsa ai titoli Italiano ed Europeo, quest'ultimo ripartirà il 7 agosto con la gara di Loket in Rep. Ceca. Tutta la redazione di Mxtribe fa un grosso in bocca al lupo a Simone per una pronta guarigione!

fonte mxtribe.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: INFORTUNIO PER SIMONE ZECCHINA

Messaggio » 20/07/2011, 22:56

SIMONE ZECCHINA. CHE SPAVENTO!

Immagine

Una sessione di giri veloci sulla pista privata di Supercross, una sbandata in prossimità delle whoops e... pumm, il botto. Nell’impatto al suolo Simone Zecchina ha picchiato duro la spalla destra. Si è pensato subito al peggio, poi la risonanza magnetica ha riscontrato solo una microfrattura interna all’omero, ma niente lesioni ai legamenti. Ancora un paio di settimane di riposo, poi il pilota di Bertino Castellari sarà pronto a tornare in pista per difendere il 7 agosto a Loket la tabella rossa nella EMX125. “Ero ad allenarmi sulla pista di Bertino - ci ha confidato Simone raggiunto per telefono -. In un primo momento me la sono vista brutta. La spalla mi faceva molto male, ho picchiato proprio sul primo dosso della sezione di whoops. Poi esami clinici più approfonditi hanno scongiurato ogni pericolo. Adesso ho ancora un paio di settimane davanti di riabilitazione, ma in Repubblica Ceca ci sarò sicuramente”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Caruso Malefico, Corbe155, dondo, folgorefg, gian77, Google [Bot], ilbampo, Lordenzo1975, Yahoo [Bot], zurf

SEO Search Tags

zecchina simone infortunio      forum ktm