Pagina 1 di 1

CANARD PRONTO AL RIENTRO

MessaggioInviato: 12 lug 2011, 21:53
da jenk
Immagine

La lunga fase di riabilitazione dopo la frattura al femore subìta in allenamento che lo ha tenuto lontano per tutta l’ultima parte del Supercross e alle prime gare della stagione outdoor, è finalmente terminata e ora Trey Canard è pronto a rientrare in gara già dalla prossima prova del National di Millville. L’ufficiale American Honda era in pista in questi giorni a Pala e a Racetown per affinare la preparazione in vista del debutto nel campionato nazionale di motocross nella classe 450. Ricordiamo che Trey Canard è il campione uscente della Lites, titolo strappato l’anno scorso sul finire della stagione ad uno sfiortunato Chris Pourcel. Millville sancirà dunque l’esordio nella Top Class National dell’asso dell’Oklahoma.

fonte motocross.it

Re: CANARD PRONTO AL RIENTRO

MessaggioInviato: 13 lug 2011, 20:48
da jenk
Il ritorno di Canard
Sarà in gara a Millville
Il pilota della Honda si era fratturato il femore durante la preparazione al National


Immagine

Ritorna finalmente alle gare Trey Canard, il pilota della Honda che si era fratturato il femore durante un testa di allenamento in vista dell'apertura del Nationa e che per questo aveva visto svanire anche le possibilità di lottare per il titolo SX. Canard che ha già provato a lungo la sua CRF 450 in California le settimane scorse, sarà al via della settima prova del National, in programma sabato a Millville.
Lo stato di forma di Canard non sarà certamente quello ottimale, ma con sei gare ancora da disputare ci possono aspettare sul finire della stagione delle belle soprese.

fonte xoffroad.it