Pagina 1 di 1

MX - Il GP USA tornerà

MessaggioInviato: 12 lug 2011, 21:21
da jenk
Comunicato Youthstream

A seguito della pubblicazione del calendario provvisorio del Campionato del Mondo MX 2012 in cui non è presente il GP degli USA, Youthstream e lo staff di Glen Helen desiderano confermare che che le relazioni tra le due organizzazioni sono salde e che i programmi di cooperazione rimangono validi. La decisione di non inserire in calendario la prova negli USA deriva dal fatto che al momento non c’è un grosso interesse da parte dell’industria Americana e di conseguenza non c’è partecipazione da parte dei piloti americani ed è un vero peccato per come viene organizzata la gara.
Youthstream e Glen Helen continueranno a lavorare insieme per portare ad un prossimo GP anche i top riders americani.

fonte mxnews.net

Re: MX - Il GP USA tornerà

MessaggioInviato: 12 lug 2011, 21:28
da jenk
Ora si sta esagerando, passando per "vittime".

Il Sig. Luongo ha sparato a zero sul cross Americano (che è il CROSS per ECCELLENZA, altra cosa rispetto al "suo" Mondiale), ed è stato "ripagato" con una moneta molto pesante .... l'INDIFFERENZA ASSOLUTA.

Meglio che mi fermi o scrivo qualche giga delle pretese che ha il suddetto :evil:

Re: MX - Il GP USA tornerà

MessaggioInviato: 12 lug 2011, 23:20
da Bu-BU EL Franz
Scrivile scrivile che sono curioso.

Io dico soltanto che ormai non si può più pensare che l'America riesca a campare per conto suo ancora per molto, quindi mi pare strano che le case stesse e i vari sponsor non premano per far correre i piloti. Perdipiù in casa loro, con piste diverse da quelle in cui si corre il mondiale e in cui loro corrono da una vita. Dai caspita sono anche avvantaggiati! Come fanno a non partecipare. Sono sicuro che i piloti vorrebbero confrontarsi Insomma non è che siccome mi sta sulle palle mia moglie divento CULO!

Re: MX - Il GP USA tornerà

MessaggioInviato: 12 lug 2011, 23:31
da jenk
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Guarda che è il Mondiale .... che non campa da solo :wink:
Spiegami perchè TUTTI i migliori appena possono sbarcano in America??

L'AMA ha risorse (leggasi $$$) per permettersi quello che vuole, prova ne è che mettono in contrapposizione al MXoN il Master million ad invito.
Monte premi un MILIONE DI DOLLARI :shock:

Re: MX - Il GP USA tornerà

MessaggioInviato: 12 lug 2011, 23:57
da Bu-BU EL Franz
Soldi!!!!

Soldi????? Penso che un pilota i soldi se li guadagna tutta la stagione. Al mondiale vuole correre per vincere e basta, per orgoglio, che è quello che dovrebbe fare per se stesso.
La faccenda che pensano di dare punti sia per il national che per il mondiale è intelligente ma come fanno a fare stare tutti al cancello? Sarebbe proprio un bel problema :lol: :lol:

Re: MX - Il GP USA tornerà

MessaggioInviato: 13 lug 2011, 0:23
da jenk
Beh con l'orgoglio e la carriera ormai breve (per i ritmi frenetici attuali) non campi.

Al Mondiale in Sig. Luongo ha tolto anche i premi risultato, con questa "scusa" .... chissà in che tasche finiscono.
Chiediti perchè critica il pubblico italiano, quando mette l'ultima gara ad OTTOBRE da Noi ....
vuoi vedere che il motivo è NON permettere ai piloti una decente preparazione al supercross AMA (non s'improvvisa il supercross).
Guarda anche gli accordi per l'MXoN (un'anno in Europa, l'altro in America), in una settimana ha annunciato Lommel 2012 e Teutschenthal 2013 (quest'anno si corre a Saint Jean d'Angely 2011).

Non è il buon samaritano del motocross (quello che nelle interviste PROGRAMMATE appare), bada solo al suo tornaconto economico, per questo VOLEVA sbarcare in America, dove anche se c'è la crisi il "pianeta AMA" ha risorse abbondanti.

Programmiamo un'intervista con quelli della rivista MOTOCROSS??
Azzo è impossibile, gli strappa i pass in continuazione .... chissà perchè :roll:

Il Mondiale di questo passo diventa "un cimitero per elefanti", visto che basta pagare e anche se prendi 1' a giro puoi partecipare (oh ho fatto il mondiale, puoi dire agli amici :) ).
I migliori (l'ultimo Roczen) "scappano" dal Mondiale.

Lascia perdere la palazzina a due piani (che rovina la visuale al pubblico), se Vuoi vedere una gara di MOTOCROSS .... guarda il National AMA (il supecross è un'altro sport).