KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

GP d'Italia 2011 MX1 e MX2

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

GP d'Italia 2011 MX1 e MX2

Messaggio » 24/06/2011, 21:21

A Fermo si lavora per migliorare ancora la pista
Mancano poco più di due mesi all'evento motocrossistico dell'anno


Immagine

Tutti gli uomini del MC Monterosato, capitanati dall'instancabile Giovanni Braconi, il promotore DBO e la Youthstream, società che detiene i diritti di tutto il mondiale, stanno lavorando per l'evento che farà tappa nel crossodromo internazionale "Monterosato" il 10 e 11 settembre prossimi per il 15° e ultimo GP della stagione.
Lo staff organizzativo sta lavorando affinché il circuito possa rispondere sempre più alle normative vigenti in tema di sicurezza ma anche di accoglienza perché il prossimo settembre il paddock di Fermo dovrà accogliere per la prima volta anche l'UEM Motocross European Championship - EMX125, una divisione giovanile che avrà la possibilità di mettersi in mostra in un'arena importante.
Gli attuali lavori interessano principalmente l'apertura di un nuovo ingresso al paddock, permettendo così al pubblico di assistere alle partenze senza dover accedere al paddock. Sono state realizzate delle nuove tribune naturali per poter assistere più comodamente alle gare. Ma le modifiche riguardano anche la pista, con un paio di modifiche che permetteranno maggior visibilità agli spettatori, e sempre per il pubblico saranno allestiti nuovi punti di ristoro all'interno della pista e posizionato un monitor a valle del percorso, per non perdere neppure un istante delle fasi salienti della gara.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Ale460, bibbo09, Bing [Bot], car80, fabietto81, franz, gabrymoto, Gandalf, Gerko, Giampierolu, Google [Bot], hugon, Leo 64, Majestic-12 [Bot], misterkap, MSNbot Media, Paso, sgari, TheMagicUccio, ziofede

SEO Search Tags

forum ktm