KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Trofeo KTM Enduro - Pecorara

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Trofeo KTM Enduro - Pecorara

Messaggioda jenk » 23 giu 2011, 21:19

Tutto esaurito a Pecorara (Pc)
Nella bella Val Tidone piacentina, oltre 230 piloti al via e vittoria finale per Alessandro Giannotti


Immagine

Ritorno in gara con vittoria per il toscano Alessandro Giannotti nella quinta prova del Trofeo KTM. Il pilota del team Freeway, assente alla quarta prova per ragioni personali, si è imposto nella classifica assoluta e in quella della classe E2 dopo un bel duello con il friulano Luca Loss, che ha visto i due concludere con un distacco di 2 secondi netti!
A Loss rimane la soddisfazione del successo nella classe E3. Sul terzo gradino del podio assoluto una vecchia conoscenza degli appassionati di Motorally: Nicolò Pietribiasi con i colori del team Motorstore di San Marino, è voluto tornare al suo primo amore e si è aggiudicato la categoria Ospiti.
Cambia il nome del vincitore nella 125, dove il siciliano leader di Trofeo Salvatore Giammona si è accontentato del secondo posto per lasciare spazio a Edoardo Lazzarini del MC Hornets Caronno.
Al terzo posto un altro siciliano, Alessandro Talamo. Nella E1 vittoria di Luca Tigli su Alessandro Paghini e Filippo Perletti. Nella E2 alle spalle di Giannotti la lotta per le posizioni del podio è tra Mattia Ferrari e Daniele Bonato, giunti nell'ordine con distacchi minimi tra i due.
Stesso discorso per la E3 dove, alle spalle di Loss, Fabio Milani e Andrea Locatelli hanno concluso staccati tra loro di pochi secondi. Anche due Lady in gara, Paola Riverditi e Serena Ghione, che dopo la bella esperienza al Rally di Sardegna hanno corso l'appuntamento piacentino del Trofeo come un proficuo allenamento.
Il Trofeo KTM Enduro è animato da appassionati e per loro sono state create le classi Gentleman, riservata a partecipanti Over 40 che preferiscono fare un giro in meno del percorso. La vittoria in questa speciale classifica è andata a Massimo Prazzoli del MC Melegnano davanti a Marzio Stefanoni e Mario Zanetti. Nella categoria Sport si è imposto Giovanni Canavese. Una menzione ai primi delle varie categorie "speciali": Over 40, Giacomo Giraldi; Over 45, Alessandro Talamo; Over 50, Andrea Rastrelli e, infine, Under 18, dove è risultato primo il vincitore della classe 125 Edoardo Lazzarini.
Il Trofeo si prende ora una bella pausa estiva e dà appuntamento per l'ultima e decisiva prova il 2 ottobre a San Pellegrino (Bg), in una località storica per la specialità del fuoristrada targato, che in passato ha ospitato anche una mitica edizione della Sei Giorni internazionale.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti