KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Trofeo Italia Minicross 50 - Polcanto

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Trofeo Italia Minicross 50 - Polcanto

Messaggioda jenk » 1 giu 2011, 9:25

Seconda prova a Polcanto-Borgo San Lorenzo (FI)
Il 2 giugno, Festa della Repubblica, andrà in scena il secondo appuntamento del Trofeo Italia Minicross 50cc.


Immagine

Diversamente da quanto comunicato poco tempo fa, il secondo appuntamento con l'ormai noto Trofeo Italia Minicross 50, si sposta dalla località di Santa Rita a quello di Polcanto, presso Borgo San Lorenzo in provincia di Firenze, sul circuito intitolato a Bruno Comanducci. Invariata, dunque, la data che rimane quella del 2 giugno.
Il Trofeo Italia Minicross 50cc., ribadiamo, è stato voluto fortemente dalla Commissione Sviluppo Attività Sportiva della FMI. Un trofeo, questo, articolato su 4 prove. Per il Trofeo Italia Minicross 50 è prevista una pista dedicata che sarà molto soft e le manche in programma saranno due per ogni categoria. Il Trofeo si articola su due classi: 50 Sport e 50 Racing e su 4 prove (2 gare per ogni prova), per ciascuna classe. Ogni gara dura 6 minuti più 2 giri. Previste verifiche tecniche, al termine di ogni gara, sulle prime 5 moto classificate.
La gara sarà organizzata dal Moto Club Etruria in collaborazione con il promoter FX Action, nella stessa giornata si svolgerà anche una gara valida per il Campionato Toscano Minicross, una gara Interregionale Open ed una riservata alla 125 2T. Un ricco programma di gare che attireranno l'attenzione di giovani e meno giovani. Per il Trofeo Italia Minicross 50 la pista è ricavata all'interno del circuito, nella parte antistante.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite