KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Trofeo FMI Flat Track

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Trofeo FMI Flat Track

Messaggioda jenk » 31 mag 2011, 10:12

Sabato si prova all'ippodromo di Montegiorgio (Fermo)
Ammesse anche le Supermoto dotate di gomma rain


Immagine

Il Trofeo FMI Flat Track sbarca nelle Marche e precisamente all'ippodromo San Paolo di Montegiorgio (Fermo), dove il 2 luglio si terrà l'interessante gara su di uno dei "tracciati" più belli di tutta Europa.
In attesa di questa tappa fondamentale del Trofeo FMI, l'organizzazione e la Federazione Motociclistica italiana daranno l'opportunità ai piloti di testare nelle prove libere la pista a prezzi più che convenienti anche sabato 4 giugno, con turni che vanno dalle ore 10,30 del mattino alle ore 17 di sera.
Interessante è rimarcare il fatto che saranno ammessi alle prove all'ippodromo marchigiano anche le Supermoto dotate di gomma rain. L'ippodromo marchigiano ha una lunghezza complessiva di 800 metri, che renderà ancora più entusiasmante la gara con le leggerissime moto munite del solo freno posteriore che entreranno in curva con derapate al limite toccando punte di velocità di circa 150 km/h. L'evento è stato reso possibile grazie all' interessamento di Alberto Fasciani in collaborazione con lo Speedway school Marche.
Per saperne di più visita il sito

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti