KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Mondiale MX1/MX2 - Presentato il GP del Messico

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Mondiale MX1/MX2 - Presentato il GP del Messico

Messaggio » 17/05/2011, 13:39

La gara, organizzata da Sebastien Tortelli, si disputerà a partire dal prossimo anno

Immagine

E' stato presentato durante il GP degli USA a Glen Helen, il Gran Premio del Messico 2012. L'ex pilota Signor Sebastien Tortelli e Nicolás España Serrano saranno i promotori del terzo GP d'oltreoceano della prossima stagione.
Giuseppe Luongo: "Riteniamo che sia un passo in avanti per il Mondiale Motocross avere un GP in Messico, in quanto si tratta du un mercato in crescita e si inserisce perfettamente nel nostro calendario. Ci saranno tre GP nel continente americano e sarebbe possibile sia per andare dagli Stati Uniti al Messico e poi in Brasile, o viceversa. 'Sarà anche una grande opportunità per noi di lavorare di nuovo con Sebastien Tortelli, dopo tanti anni e spero di poter lavorare insieme a lui con lo stesso successo che abbiamo avuto in passato".
Tortelli l'anno scorso ha organizzato in Messico il 'World Celebrità Race', a Guadalajara, dove ha corso anche Stefan Everts, ottenendo un grande successo di pubblico. "La pista non è stata ancora decisa, abbiamo qualche possibilità in mente e in pochi mesi annunceremo la località della gara. Probabilmente sarà nel sud del Messico e il nostro obiettivo è quello di andare in un luogo sicuro, con gli aeroporti internazionali e possibilmente vicino alla spiaggia".

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Baldoz, Bing [Bot], ffa, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm