KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Mondiale MX2 - Andrea Cervellin sostituisce Michael Leib

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Mondiale MX2 - Andrea Cervellin sostituisce Michael Leib

Messaggio » 11/05/2011, 10:17

Il campione italiano MX2 2010, sostituirà il pilota californiano nei GP di USA e Brasile

Immagine

Andrea Cervellin, campione italiano MX2 2010, sostituirà il pilota californiano Michael Leib ancora infortunato dopo la brutta caduta patita nella prova degli internazionali d'Italia di Faenza.
Il team Husqvarna Ricci Racing, quindi, sarà tutto tricolore con Alessandro Lupino e Andrea Cervellin a difendere i colori di casa Husqvarna.
"Abbiamo deciso di premiare Andrea – ha commentato il coordinatore delle attività sportive Martino Bianchi – per la tenacia e la costanza che ha dimostrato anche nei momenti più difficili. Dopo l'infortunio al ginocchio, infatti, Andrea ha subito un importante intervento al crociato posteriore, che lo ha tenuto fermo per circa 6 mesi. Ma con il sacrificio e il duro lavoro è riuscito a tornare velocemente a un buon ritmo di gara, come ha dimostrato nella prima prova del Campionato europeo sulla difficile sabbia olandese. Siamo dispiaciuti per Leib e gli auguriamo di riprendersi in fretta. Contiamo molto su di lui".

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Alexa [Bot], Bing [Bot], brogio99, evolutio, Google [Bot], loverock, Masso75, mrhide, pomp92, Riddler, Tokkotai

SEO Search Tags

cervellin mondiale      forum ktm