KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Trofeo Italia MX e Campionato italiano Femminile - Gioiella

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Trofeo Italia MX e Campionato italiano Femminile - Gioiella

Messaggio » 04/05/2011, 23:00

Seconda prova a Gioiella
La tappa che segnerà il giro di boa di questi campionati, che si disputano sulla distanza delle quattro prove


Immagine

La pista di Gioiella è intitolata dal 7 ottobre 2007 alla memoria di Vinicio Rosadi, indimenticato presidente del Motoclub Trasimeno nonché fautore della nascita di questo impianto. Ecco, dunque, che lo staff del sodalizio umbro, assieme a FX Action, si sta già adoperando per l'organizzazione di questo week-end. Il tracciato, abbondantemente rimaneggiato nel corso di fine 2008, inizio 2009, vedrà quest'anno ospitare anche una prova del Campionato del mondo MX3. Come a Fermo, anche per il Trofeo Italia di scena a Gioiella, ci si attende un ricco elenco iscritti.
Le categoria Femminile vede, ancora una volta, il dominio assoluto di Chiara Fontanesi, attuale leader di classifica con due nette vittorie ottenute nella gara d'apertura. Dietro di lei si accenderà la lotta tra Floriana Parini e Eleonora Rivetti, seconda e terza in classifica a pari punti.
Nella MX2 vi è un nutrito pacchetto di giovani che nel darsi battaglia hanno sfoderato tutto il loro talento. Tra questi Leonardo Amadio, Luca Moroni e Angelo Fabbri, che guarda caso sono anche i primi tre della classifica provvisoria della Under 21.
Nella MX2 Over 21 Giorgio Marincioni comanda la categoria, dove secondo è posizionato Gianluca Faccioli, seguito da Ivo Orlandi terzo.
Per quanto riguarda i piloti della MX1 Under 21 a guidare la categoria c'è Danilo Musso, seconda posizione per Andrea Gino Laurenzi e terza per Federico Vittorini. Tra gli Over 21, che poi sono risultati anche i vincitori di giornata a Fermo, troviamo il vincitore del Trofeo Italia 2010, Luca Derosa, seguito da Luca Malimpensa, terzo Federico D'Attilio che si cimenta quest'anno nella maggiore cilindrata.


fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], ciaccox, cicciopaolo82, DinoHaus, francescohrc, Google [Bot], Rsonsini, tommy64, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm