Pagina 1 di 1

L’ULTIMA DI KNIGHT PRIMA DEL LUNGO STOP

MessaggioInviato: 2 mag 2011, 15:44
da jenk
02/05/11 - Prima di andare sotto i ferri per la doppia operazione all’anca infortunata nel GP di Spagna, David Knight ha voluto mettere la firma sulla quinta e sesta prova del British Sprint Enduro Championship corse questo weekend al Roger Hill raceway, nel Dorset. Nonostante il dolore che l’articolazione infortunata gli procura, Knight si è aggiudicato entrambe le giornate di gara e sempre davanti a Tom Sagar, l’unico apparso in grado di tenere il passo del campione in carica. Sul terzo gradino delo podio si sono alternati Si Wakely e Daryl Bolter.
“Tutto è andato alla perfezione. Per questa gara avevo una moto nuova, un po’ diversa dalla solita con cui corro abitualmente e ha funzionato perfettamente sin dal via. MI sentivo a mio agio, non ho dovuto spingere troppo sull’acceleratore e comunque andavo veloce. Nessuna caduta né problemi per tutto il weekend. Otto speciali di 10 minuti ciascuna il primo giorno e sette il secondo giorno è stata veramente dura”.

Sabato prossimo Knight dovrà entrare in sala operatoria per il primo dei due interventi programmati. Lo rivedremo in moto ai primi di settembre.

fonte motocross.it

Re: L’ULTIMA DI KNIGHT PRIMA DEL LUNGO STOP

MessaggioInviato: 2 mag 2011, 17:24
da Skeb21
è il capo... non aggiungo altro!