KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

HONDA AMERICA TENDE LA MANO AL TWOTWO

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

HONDA AMERICA TENDE LA MANO AL TWOTWO

Messaggioda jenk » 28 apr 2011, 17:49

28/04/11 - A Salt Lake City Honda America non vuole rimanere fuori dalla mischia. Ecco perché ha deciso di dare totale supporto tecnico nelle ultime due gare di Supercross al Team TwoTwo di Chad Reed, attualmente secondo in classifica. Questo perché proprio l’australiano potrebbe regalare ad Honda quel titolo SX nella classe regina che manca ormai dal 2003 grazie a Ricky Carmichael e che rappresenterebbe il primo successo della CRF450R nella serie indoor americana. Nella Lites Honda è messa bene con Justin Barcia ed Eli Tomac a contendersi il titolo nelle rispettive coste, ma nella top class, dopo l’uscita di scena prima di Josh Grant e ultimamente di Trey Canard, si è ritrovata sul più bello con un pugno di mosche in mano. Ecco dunque la decisione del team manager dell’American Honda Racing di offrire a CR22 tutto l’aiuto possibile per raggiungere il traguardo. “Il Team TwoTwo Motorsports e Chad Reed hanno fatto un lavoro straordinario - ha dichiarato Erik Kehoe - e saremmo felici se riuscissero a vincere il titolo al loro primo anno con Honda”.
Sciolto anche il nodo per quanto riguarda il campionato National di Honda Factory. Le prime gare le correrà con Kevin Windham, fin quando non torneranno disponibili Canard (“sto facendo il possibile per tornare presto a correre”) e Grant (“ho lavorato sodo con il mio fisio per guarire in fretta”). “Il National è qualcosa di speciale - ha dichiarato Windham -, non vedo l’ora di salire sulla CRF ufficiale. La moto è buona, io sono pronto, bisogna solo aspettare”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti