Pagina 1 di 1

KTM ITALIA E TEKNOWOOL INSIEME PER IL 2011

MessaggioInviato: 27 apr 2011, 13:52
da jenk
27/04/11 - KTM Italia ha ufficializzato l’accordo per la stagione 2011 con Teknowool Nanotech Division , che sarà partner istituzionale e tecnico dell’attività sportiva di KTM Italia e nello specifico dei Trofei Enduro e Motocross organizzati dalla filiale italiana del marchio austriaco.
Teknowool Nanotech Division è una “costola” dell’azienda milanese Teknowool srl, attiva dal 1988 e nota per essere la prima azienda in Italia impegnata nella trasformazione di materiale fibroso in lana di roccia e vetro.

In seguito al recente accordo tra l’azienda milanese e il quattro volte Campione del Mondo di Motocross Tony Cairoli, pilota ufficiale KTM, l’accordo tra Teknowool e KTM Italia è stato un passo facile e quasi “naturale”.

KTM Italia, fedele alla filosofia aziendale “Ready to Race”, fin dal 2006 promuove lo sport e l’attività amatoriale con i propri Trofei monomarca Enduro e Motocross che riscuotono ad oggi un grande successo di appassionati. Teknowool, sempre attenta alla ricerca e all’innovazione, ha trovato in KTM Italia il partner ideale per la promozione delle sue linee di prodotti tecnici e di abbigliamento sportivo.

(Comunicato Stampa)

fonte motocross.it